Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il giardino di Slaanesh

Risposte in primo piano

Pubblicato

dsc01870mv.jpg

dsc01871ce.jpg

dsc01872o.jpg

dsc01873s.jpg

dsc01874xe.jpg

dsc01875ej.jpg

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Stupendo! Quanto ci hai messo a fare una cosa del genere?

Bellissimo... :o :O

Ma le colonne non sono un po' troppo bianche ?!

• Autore

Grazie a entrambi. :)

Rispondendo con ordine, il tempo di realizzazione è stato effettivamente lunghetto, ma non continuo: per prima cosa ho dipinto le tre demonette, che mi hanno portato via complessivamente un paio di giorni. Qualche giorno in più ha richiesto l'elemento centrale, scolpito e dipinto in più fasi, principalmente per via dei tempi tecnici imposti dal das.

Una volta finito tutto ciò, creare le basi di das per gli incastri e dare i vari strati di ghiaia, colore ed erba sulla base non ha richiesto poi tanto tempo, e ancora una volta erano di più i tempi di attesa che non quelli di lavoro; gli alberi, poi, sono stati relativamente veloci da realizzare. Fate conto che ho comprato la base venerdì, ci ho iniziato a lavorare sopra sabato, e martedì il tutto era già pronto.

Riguardo alle colonne, invece, in realtà il colore non è tanto bianco quanto grigio chiaro. Volevo fare un effetto "marmo bianco", e così ho alternato più mani piene, diluite, a pennello asciutto e a lavatura di grigio perla e bianco avorio. Che il tutto sembri "bianco" per me è un trionfo personale, oltre al nero non nero e al colore osso (ho una tecnica particolare fatta di parecchie passate: primer bianco, bleached bone, sunburst yellow a drybrush, bleached bone a drybrush, skull white a drybrush, lavatura devlan mud, bleached bone a drybrush) sto imparando a usare anche il bianco non bianco. ^__^v