Vai al contenuto

Il giardino di Slaanesh


FeAnPi

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie a entrambi. :)

Rispondendo con ordine, il tempo di realizzazione è stato effettivamente lunghetto, ma non continuo: per prima cosa ho dipinto le tre demonette, che mi hanno portato via complessivamente un paio di giorni. Qualche giorno in più ha richiesto l'elemento centrale, scolpito e dipinto in più fasi, principalmente per via dei tempi tecnici imposti dal das.

Una volta finito tutto ciò, creare le basi di das per gli incastri e dare i vari strati di ghiaia, colore ed erba sulla base non ha richiesto poi tanto tempo, e ancora una volta erano di più i tempi di attesa che non quelli di lavoro; gli alberi, poi, sono stati relativamente veloci da realizzare. Fate conto che ho comprato la base venerdì, ci ho iniziato a lavorare sopra sabato, e martedì il tutto era già pronto.

Riguardo alle colonne, invece, in realtà il colore non è tanto bianco quanto grigio chiaro. Volevo fare un effetto "marmo bianco", e così ho alternato più mani piene, diluite, a pennello asciutto e a lavatura di grigio perla e bianco avorio. Che il tutto sembri "bianco" per me è un trionfo personale, oltre al nero non nero e al colore osso (ho una tecnica particolare fatta di parecchie passate: primer bianco, bleached bone, sunburst yellow a drybrush, bleached bone a drybrush, skull white a drybrush, lavatura devlan mud, bleached bone a drybrush) sto imparando a usare anche il bianco non bianco. ^__^v

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...