Vai al contenuto

Student Of War


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, volevo avere un parere da parte di voi pathfinderiani su questa classe di prestigio per un guerriero, giusto per provare un guerriero diverso e non il solito "qualsiasicosachehodavantilopicchio". Secondo voi può uscire un buon pg con questa classe di prestigio, se mi date anche una spiegazione breve mi fate anche un piacere ù.ù.

Grazie a tutti :D

(http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/student-of-war)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tematicamente è una classe di prestigio del tutto superflua, dato che si può benissimo fare un normale Guerriero con la stessa "impostazione mentale" e tutto il resto. E fondamentalmente anche questo è un "qualsiasicosachehodavantilopicchio", solo che picchia meglio qualcuno e peggio qualcun altro (per la diminuzione di talenti e privilegi di classe che hanno utilità generica). "Picchia meglio" è comunque da vedere, perché per "picchiare meglio" deve fare prove di Conoscenze, e a parte i risultati di d20, anche i buoni punti abilità e la buona Intelligenza non mi sembrano abbastanza da poterci contare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...