Vai al contenuto

Dubbio lucchese


Messaggio consigliato

Cosa conviene comprare a Lucca Comics and games 2011 tra La marca dell'est e L'unico anello?

Sono indeciso tra un retroclone e un gioco che "sembra diverso"... certo c'è anche una differenza di 20 euro tra l'uno e l'altro ma il primo è tutto B/N mentra l'altro è tutto a colori...

Cosa fare?

Voi inoltre che comprerete!?

Avete qualcosa da proporre?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L' unico anello non so cosa sia scineramente. :lol:

Per la marca dell' est, sinceramente non lo so. E' un retloclone e (lo so che dicendo così rischio il linciaggio da molti utenti xD )secondo me non è diverso dalle molte versioni online scaricabili gratuitamente e legalmente (labyrinth lord per dirne uno anche in italiano, in inglese ce ne sono un infinità) e quindi secondo me non vedo la necessità di comprarlo. Poi ci sarà gente appassionata del retrogaming e quindi un prodotto del genere potrebbe piacere però secondo me sono soldi che potrebbero essere spesi meglio.. O al massimo aspettare un attimo e non comprarlo così a "freddo" mi spiego meglio: secondo me dovresti sentire come ne parlano dopo l' uscita e poi, se ritieni che sia diverso da quelli scaricabili gratuitamente, comprarlo. Perchè se no (sempre secondo me) rischi di spendere soldi per ritrovarti con il solito gioco in mano, con una grafica diversa ma poco di piu.

Personalmente sono molto attratto da Dungeonslayers e questo e un acquisto obbligato gia confermato xD Riguardo altre cose... Non sono molto informato e sinceramente non cerco altro sotto l' ambito dei gdr.

Link al commento
Condividi su altri siti

@leprecauno

Fra i due comprerei l'Unico anello, non sono un fan dei retrocloni, anche se da quello che ho letto dubito che anche l'unico anello rientri nelle mie corde.

Ti consiglio di comprarti Trollbabe, se vuoi restare nel fantasy e non l'hai già, soldi ben spesi.

I due migliori titoli in uscita, per quello che mi riguarda, sono Gioventù Bruciata (Janus) e Il Mondo dell'apocalisse (Narrattiva) credo che prederò quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Elar.

Se passi a Lucca chiedi direttamente di farci una giocata con l'autore, Davide Losito, meglio conosciuto come kana.

Il gioco è molto particolare, ci sono due fasi ben distinte, di cui una ricorda fra l'altro l'asta delle scene di OnStage, però ripeto, facci una demo che è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...