Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 2): La Notte eterna.


Fallen angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora ecco a voi gli orari...

Prova di scherma Padiglione 3 ore 14

Prova di magia padiglione 1 ore 15

Prova di lotta Padiglione 4 ora 14

Prova di abilità con animali padiglione 3 ore 15

Prova di astuzia padiglione 5 ore 14

decidete dove dovete recarvi...copntate che dovete ottenere almeno

20 punti per passare alla fase finale...ogni vittoria sono 5 punti e 3 per il secondo posto..tutti gli altri solo 1 pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dividete per i vari padiglioni e subito cominciate le vostre prove.

@Phoenix

Spoiler:  
Ti ritrovi a combattere alcuni duelli relativamente facili fino a che non arrivi in finale...qui ti ritrovi ad un individuo con esotici che indossa uan tunica da monaco di colore rosso con un drago verdede ricamato su di essa. vedi che si mette in posizione mentre il giudice dichiara il via allo scontro.

Turno di gioco: nemico agisce per primo ma resta immobile attendendo una tua mossa..tocca a te.

@Chandra

Spoiler:  
Vieni inserita in una serie di competizioni...una di esse implica che dobbiate scioglere delle catene che bloccatte da un lucchetto avvolgono una statua di marmo. devi farlo prima che un tuo avversario liberi la sua..il primo che vi riesce vince..si ricorre solo alla magia.

@Bristol

Spoiler:  
la tua prova consiste nell'addomesicare li animali ..le prime fasi sono con cani da caccia, cavalli selvaggi, e lupi...le ultime fasi sono più difficili perchè ti viene chiesto di addomesticare e cavalcare un grifone!

@Lucifer

Spoiler:  
I primi combattimenti sono relativamente semplici fino a che non incontri un avversario diverso dalgi altri...capelli lunghi raccolti a coda di cavallo..un armatura di cuoio e brandisce uno stocco.

Turno di gioco: Lucifer a te la mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Phoenix

Spoiler:  
Il monaco comincia a muovere velocemnte le mani tantoda la sciare una scia azzurra nell'aria ..il movimento si fa più veloce ed intenso tanto che la scia divine da azzurra a rossa cremisi...Il monaco riunisce le mani per poi spalancarle rilasciando uqella che sembra essere una sfera infuocata che ti colpisce in pieno...14 danni non riducibili.

@Chandra

Spoiler:  
Il lucchetto è attorno ad una statua..non intorno a te...lanci il tuo incantamento...ma non sortisci alcun effatto..la catena ed il lucchetto sono perfettamente intatti.

@Lucifer

Spoiler:  
Tenti di colpire la guardia la dove sembra essere più scoperto ma ahimè lo spadaccino si rivela essere veramente abile...col colpo veloce di stocca sulla tua spada devi ala traiettoria del tuo colpo portandolodei qualche cma sinistra finendo solo con lo sfiorarlo.

A questo punto è lui che fulmineo risponde con una serie di attacchi veloci e precisi.

Sei abile a difenderti ma ahimè un aattacco va a segno inflggendoti 17 danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Sorpreso dallo strano attacco dell'individuo, gli sorrido.

Non dovevamo menare le mani?

Gli salto addosso senza attendere una risposta riempiendolo di pugni che...

Spoiler:  
Gli rispondo con una raffica di colpi (con smite):

TxC +38/+38/+33/+28/+23 (2d8+20)

Ad ogni attacco entrato T.S.T. con C.D. 28 o rimane stordito (pugno stordente)

Tutto il danno è NON LETALE

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Faccio cenno alla tigre di allontanarsi e di stare in disparte. Poi con sguardo tranquillo mi avvicino protendendo la mano in avanti col palmo rivolto verso l'alto

Tranquillo piccolo non sono qui per farti del male, anzi dico continuando ad avvicinarmi.

Do un occhio in giro per vedere se c'è modo di liberarlo io stesso oppure no

Spoiler:  
Empatia animale 26+d20 (liv 20 (di devo ancora inviarti l'up!!) + 6 car) per tranquillizzare il grifone e osservare +35 per notare un modo per liberarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm

Spoiler:  
Urca! Qui abbiamo finalmente una sfida. Una risata folle esplode dalle mie labbra, mentre osservo il mio avversario Lode a te, sconosciuto! Riconosco la tua bravura e l'apprezzo. Ignorando il dolore della ferita, che anzi potenzia la chiarezza dei miei pensieri, mi accingo a travolgere il mio avversario con una raffica di stoccate
Spoiler:  
Fullround +47/42/37/32 (sono attacchi a tocco, find the gap persistente, mi ero dimenticata XD) danni 1d8+17 ogni attacco
Link al commento
Condividi su altri siti

@Phoenix

Spoiler:  
Muovi velocemente i tuoi attacchi con fare preciso e veloce ma sembre che nulla funzioni, i movimenti fluidi del monaco sono tali da impedirti di riuscire a colpirlo anche una sola volta in questo turno...con un ulltimo gesto il monaco scansa il tuo pugno e te ne assesta uno violento poco sotto lo sterno...vieni spinto indietro ma resti in posizione eratta e per un istante ti è mancato il respiro(22 danni non letali). combattete così per altri 2 turni quando oramai siete entrambia llo stremo delle forze....(ultimo roundi di gioco possibilità sia di perdere che di vincere scegli bene cosa fai)

Phoenix

Spoiler:  
Nota Hai usato 5 usi di pugno stordente...pugno stordente va dichiarato prima che l'attacco venga eseguito altrimenti lo userebbero solo in caso di successso. Se manca il bersaglio è comunque usato

@Chandra

Spoiler:  
Ti concentri sulla tua energia e fai esplodere una deflagrazione di indubbia potenza...ma ahimè dopo l'enorme sforzo ti rendi conto che non serve a nulla.

@bristol

Spoiler:  
Ti avvicini alla'nimale che ti permette si salire su di lui mentre sbattendo le ali si alza lentamente in volo...poi d'improvviso l'animale comincia a accellerare e a dimenarsi per cercare di disarcionarti in tutti i modi.

@Lucifer

Spoiler:  
Effettui dei veloci fendenti con massima precisione ma ad ogni colpo lo stocco del tuo avversario devia la tua lama...un tuo attacco però va a segno e copisc il braccio dello spadaccino(24 danni brava)...quest'ultimo emette una serie di veloci attacchi che prontamente pari tranne uno che va a mirare proprio in un punto cieeco della'armatura colpendoti poco sotto la spalla(18 danni).

Il combattimento si svolge in maniera altalenante ma alla fine arrivate ad una sorta di parità..si deciderà tutto con un solo colpo...

Nota(come da regola di tornao niente incantesimi attivi...nemmeno quelli persistenti sorry(si riattivano afine torneo).

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Stanco e innervosito da questa danza, mi avvento sull'avversario.

Prove di lotta:

TxC: +38/+38/+33/+28/+23 a contatto.

Lotta: +31

Se lo prendo in lotta, gli attacchi rimanenti infliggono 2d8+20 (in lotta perde la Des alla CA)

Il primo attacco è anche "Pugno Stordente", e con questo finisco gli usi giornalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...