Vai al contenuto

Romix 2011


Magoselvaggio

Messaggio consigliato

Salve a tutti, l'anno scorso ha aperto Ithiliond (peraltro senza risposte), quest'anno mi faccio avanti io:

Da giovedì ci sarà l'evento romano della fiera del fumetto, fantasy et similia, io sarò presente con uno stand di 3m, chiunque passasse di lì mi può cercare.

Non sono sicuro di esserci giovedì mattina ma per il resto ci sarò sempre.

Ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

"Perché così avrete diritto a sconti supplementari?" by Magoselvaggio ;-)

Se riesco faccio un salto Domenica... una foto per farti riconoscere?

Segui il link che trovi in QUESTO link :D

Io sono quello con la maglia arancione-rosa-rosso pallido-colore indefinito, le foto in cui mi vedo meglio (o almeno do meno il peggio di me) sono:

P1010097 (a dx di profilo)

P1010104 (in secondo piano)

P1010119 (sto salutanto)

P1010132 (a sx, qui sto da dio...)

P1010142

P1010143

P1010163

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo come dicevo se ci sono ci faccio un salto... solo lo stand appena te lo comunicano... ;-)

Guarda sono convinto che mi trovi facile, ho uno stand di 3m e una sscritta grande uguale alla mia firma (Comic Sans Rosso). Secondo me basta girare un pò che si trova.

Una cosa: Quest'anno sono 3 capannoni, uno con gli spettacoli ed i Cosplay, uno con 6 grandi stand tipo Xbox e Wii ed uno con i piccoli espositori (io sono in questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono convinto che mi trovi facile, ho uno stand di 3m e una sscritta grande uguale alla mia firma (Comic Sans Rosso). Secondo me basta girare un pò che si trova.

Una cosa: Quest'anno sono 3 capannoni, uno con gli spettacoli ed i Cosplay, uno con 6 grandi stand tipo Xbox e Wii ed uno con i piccoli espositori (io sono in questo)

Mi ero abituato alla vecchia fiera in due capannoni... allora dovrò rivedere un po' le cose... se ce la faccio mi maschero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ieri poi non sono più passato a salutarti, ho incontrato degli amici che stavano andando via e ho scroccato un passaggio quindi non ho fatto in tempo

Non ti preoccupare, ad un certo punto c'è stato il panico a colori :)

@Eiden: ti ho procurato la carta che mi hai chiesto se mi dai il tuo indirizzo te la mando ;) (non sparare ****ate che mi vuoi ridare i soldi perchè l'ho pagata 2€ quindi in linea di massima sono ancora in debito per l'acqua :D)

@Ithiliond ma anche agli altri: Peccato che non sei potuto restare di più, alla fine potevamo fare un mini-raduno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...