Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco consigli per il mio team di D&D

Risposte in primo piano

allora accontentatelo e poi dopo aver preso la mano con la prima avventura giocate con i vostri pg...fate un patto

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao! Allora, il discorso è un pò complesso, a mio avviso. Tanto per iniziare, il discorso dei "ruoli" c'è sempre stato, più o meno e non è neanche lontano dal realismo: un gruppo di p

Però prima ci dice che se riesce ci farà da master poi ci viene a dire che se vogliamo giocare dobbiamo usare i suoi pg cioè!

Io sono d'accordo con il tuo master, il tuo master è la tua divinità non dimenticarlo, se ti dà una pulce è perché devi fare la pulce :evil:

In questo modo l'entropia accresce e si sviluppano un sacco di storie divertenti che racconterete un giorno ai vostri nipotini ;-)

gli dei, da noi, tendono ad essere crocifissi....

eresie a parte, il master deve anche essere comprensivo...si gioca con armonia, non con il pugno di ferro...

oppure con pugno di ferro in guanto di velluto.

Quoto Zhoul, la cosa buona è che oggi mi sono arrivate le carte di Magic che ho ordinato :lol:!

Ciao! :)

Se intende fare una piccola one-shot per provare il gioco e testare alcune potenzialità del sistema, allora ok, sarà utile anche a voi.

Se lo fa per altre ragioni, ditegli con calma che sta sbagliando e che il DM dovrebbe offrire un mondo "vivo" in cui i giocatori si muovono liberamente coi LORO personaggi.

;)

Cooper centra sempre l'argomento :-).