Vai al contenuto

Gelectrode

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gelectrode

  • Compleanno 12/09/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Novi di Modena
  • GdR preferiti
    Magic: The Gathering
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Musica
  • Biografia
    Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho 16 anni e la mia più grande passione è la musica. Suono il sax tenore da circa 8 anni, il basso elettrico da circa 2 e da poco mi sono avvicinato all'armonica.

    Appassionato di fumetti e manga di ogni genere, di giochi di carte (Magic su tutti) e di giochi di ruolo.

Obiettivi di Gelectrode

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti! Chiedo scusa se non è il topic adatto ma ne approfitto per porvi anche io una domanda: Dovrei essere il bardo tiefling del gruppo di I'mNotMe però ho anche io grossi dubbi riguardo la scelta della razza e anche riguardo alcune scelte iniziali del pg in questione. Per esempio sono indeciso tra mezzelfo e tiefling e tra Bardo Valoroso e Bardo Astuto (il preveggente non mi ispira molto). Diciamo che il Bardo Astuto è quello che mi ispira di più e il tiefling mi piace moltissimo (fa molto bardo metallaro cazzuto ). Però essendo un gran nabbo non ho idea dei reali vantaggi e svantaggi di questa possibile scelta. Vorrei un bardo carismatico, intelligente, che sia di gran supporto al gruppo e che possa fare cose uniche all'interno del team. Specializzato nell'uso degli strumenti più che delle armi ma che possa comunque dire la sua in determinate circostanze con attacchi abbastanza potenti. Questa sarebbe la mia idea di bardo. Sempre che si possa realizzare, ovviamente. Considerate anche come è messo il nostro gruppo in base alla descrizione di I'mNotMe. Grazie mille in anticipo!
  2. Salve a tutti! Da poco ho scoperto D&D e mi sono offerto per fare parte di un gruppo. Ora stiamo cercando di dividerci ruoli e classi e, dopo aver letto i consigli che in molti mi hanno dato su questo forum, ho deciso di crearmi un bardo (almeno per provare). Ho letto parecchie informazioni su di esso ma non avendo mai giocato non riesco a farmi un'idea precisa delle sue vere potenzialità. Vorrei chiedervi consigli riguardo la razza migliore abbinabile ad esso, riguardo al settaggio ed al cammino leggendario percorribile. Grazie in anticipo
  3. Grazie mille a tutti quanti!! Ora mi è tutto molto più chiaro. Credo proprio che sceglierò il bardo. Dopotutto sono un musicista Grazie ancora!!
  4. Sarebbe ottimo, però non creiamo off-topic. Parliamone nel dettaglio tra di noi
  5. Salve a tutti! Sono nuovo del sito perciò mi presento subito: mi chiamo Luca, ho 16 anni e da poco mi sono avvicinato a D&D. Vi pongo subito il mio problema: alcuni miei amici hanno deciso si formare un gruppo di D&D ed io, spinto dalla curiosità, mi sono offerto come membro, pur non sapendo nulla riguardo questo gioco. Mi sono documentato un pò e da poco comincerò a consultare seriamente i manuali. Nel frattempo, mentre aspettiamo che il Dungeon Master si liberi per cominciare a giocare con noi, abbiamo iniziato a distribuirci i ruoli e le classi. Per gli altri è una cosa più semplice ma per me, essendo nabbo XD, si tratta di una questione molto complicata. Attualmente siamo in 5 e abbiamo in squadra un tank (paladino), uno stregone ed un ladro. Io e l'altro del gruppo dobbiamo ancora trovare il pg adatto a noi. Il problema è che nessuno vuole fare la guida e, a quanto mi dicono, è fondamentale o quasi. Mi attirano parecchio il monaco, lo psion ed il bardo. Se scegliessi il bardo avremmo risolto il problema della guida ma ancora devo capire le sue potenzialità e mi attirano anche lo psion ed il monaco. Sapreste darmi consigli ed informazioni riguardo le 3 classi da me citate? E' davvero essenziale una guida? Il team potrebbe sbilanciarsi troppo se dovessi scegliere lo psion o il monaco? Scusate per le tante domande ma come ho già detto mi sono avvicinato a D&D da pochissimo (giusti alcuni giorni) e sono veramente ignorante in materia. Grazie in anticipo! Dimenticavo, giochiamo a D&D 4.
  6. Scusa, hai ragione, giochiamo a D&D 4. Scusate ma ho effettivamente sbagliato sezione XD Posterò la stessa discussione nella sezione appropriata.
  7. Vorrei ringraziarvi per tutti i vostri consigli. Non mi aspettavo davvero di riceverne così tanti in così poco tempo. Grazie davvero!
  8. Salve a tutti! Sono nuovo del sito perciò mi presento subito: mi chiamo Luca, ho 16 anni e da poco mi sono avvicinato a D&D. Vi pongo subito il mio problema: alcuni miei amici hanno deciso si formare un gruppo di D&D ed io, spinto dalla curiosità, mi sono offerto come membro, pur non sapendo nulla riguardo questo gioco. Mi sono documentato un pò e da poco comincerò a consultare seriamente i manuali. Nel frattempo, mentre aspettiamo che il Dungeon Master si liberi per cominciare a giocare con noi, abbiamo iniziato a distribuirci i ruoli e le classi. Per gli altri è una cosa più semplice ma per me, essendo nabbo XD, si tratta di una questione molto complicata. Attualmente siamo in 5 e abbiamo in squadra un tank (paladino), uno stregone ed un ladro. Io e l'altro del gruppo dobbiamo ancora trovare il pg adatto a noi. Il problema è che nessuno vuole fare la guida e, a quanto mi dicono, è fondamentale o quasi. Mi attirano parecchio il monaco, lo psion ed il bardo. Se scegliessi il bardo avremmo risolto il problema della guida ma ancora devo capire le sue potenzialità e mi attirano maggiormente lo psion ed il monaco. Sapreste darmi consigli ed informazioni riguardo le 3 classi da me citate? E' davvero essenziale una guida? Il team potrebbe sbilanciarsi troppo se dovessi scegliere lo psion o il monaco? Scusate per le tante domande ma come ho già detto mi sono avvicinato a D&D da pochissimo (giusti alcuni giorni) e sono veramente ignorante in materia. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...