Vai al contenuto

Dubbio sul ranger e armi da lancio


the cultist

Messaggio consigliato

Come da titolo il dubbio è nel complesso sintetizzato dalla domanda "può un ranger arciere utilizzare le armi da lancio?"

Andando più nel dettaglio vi dico la mia al riguardo (al momento non ho i manuali a portata di mano, né le errata, sto quindi andando a memoria: siate clementi).

Nella descrizione del light throw, la proprietà delle armi da lancio, c'è scritto che le armi con questa proprietà infliggono meno danni di quelle con la proprietà heavy throw, ma che alcuni poteri permettono di eseguire lanci multipli. Sono giunto alla conclusione che n ranger potrebbe utilizzare esclusivamente le armi da lancio con proprietà light throw (almeno se ha intenzione di sfruttare poteri che permettono più lanci). So che a questo punto mi direte di non complicarmi la vita e di utilizzare il Seeker (tral'altro una delle mie classi preferite), che risolverebbe alla radice il problema, il fatto è che il mio giocatore insiste per avere un PG ranger arciere che utilizza armi da lancio, ed io vorrei il più possibile venirgli incontro. Le armi sarebbero le chatkcha, una specie versione three-kreen degli shuriken (si parla ovviamente di Dark Sun).

Ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori di grammatica, ma scrivo dal treno e non sono proprio nella posizione più comoda del mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

cavolo è vero esistono le armi di dark sun....comunque le armi da lancio possono essere usate in mischia e a distanza. inoltre se incantate aggiungono i bonus a entrambi gli attacchi. unica cosa, se l'arma incantata ha delle restrizioni, tipo "solo mischia" l'incanto vale solo in mischia e non nel lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...