Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Maresciallo e le classi di prestigio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ok... vorrei giocarmi questa classe... che è molto carina e ****! Ma non vorrei prendermi solo il primo livello e vorrei la continuity con le auree!

Finora l'unica classe che ho trovato è stata il Legacy Champion... e probabilmente avrò una arma legacy, ma... ci sono alternative? Consigli e aiuti?

Grazie!^^

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Indispensabile se vuoi andare avanti come maresciallo è leggere pagg. 86-87 del manuale di Dragon Magic.

Introduce le aure draconiche, che un maresciallo può apprendere al posto delle aure maggiori. Il principale vantaggio delle aure draconiche è che è possibile prendere il talento Double Draconic Aura per proiettarne due contemporaneamente.

Il dragon lord, sempre dallo stesso manuale, è una classe di prestigio che ti fa progredire nelle aure draconiche. Nella descrizione della CdP non c'è scritto se il bonus del dragon lord si applica anche alle aure draconiche apprese da altre classi: se il tuo DM te lo concede, allora è da prendere subito.

Anche il Mythic Exemplar (Reikhart) in Complete Champion ha qualche sinergia con il Marshal ;-)

Se il pg non ti vuole subito-subito, ti consiglio di restare sintonizzato sul contest di ottimizzazione di questo mese dato che il marshal fa parte di una delle due classi in lista.

Nel lungo periodo verrà sicuramente fuori qualcosa di interessante ;-)

Non so a che manuali hai accesso, ma ho sempre trovato che il crusader (Tob) si sposasse molto bene con il maresciallo, specie se lo specializzi nella scuola White Raven....