Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

mi sono accorto che creare classi di prestigio è piuttosto divertente così ho aperto questo topic così che possiate inserirci tutte le più strane e innovative classi di prestigio pensate da voi...

bè che dire...vediamo cosa sfornano le nostre menti...:lol:

io avevo pensato ad 1 "mago allevabestie" per esempio...una sorta di duido che però anzichè allevare animali alleva bestie magiche, sarebbe una figata vedere 1 stregone che cavalca un Roc(se nn mi sbaglio una mega aquila) con ai suoi piedi un orsogufo e una chimera addestrati:lol:

Forse ho esagerato?:rolleyes:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io avevo pensato ad 1 "mago allevabestie" per esempio...una sorta di duido che però anzichè allevare animali alleva bestie magiche, sarebbe una figata vedere 1 stregone che cavalca un Roc(se nn mi sbaglio una mega aquila) con ai suoi piedi un orsogufo e una chimera addestrati:lol:

Forse ho esagerato?:rolleyes:

forse sì...:-p....comunque c'è sempre il talento autorità

però bella idea...se creo qualcosa (cosa poco probabile visto che non piace creare nulla che non sia esclusivo per i miei mondi :-p) lo posto...;-)

bye bye......:-D

Il topic andrebbe per la verità in "Progetti"...;-)

Io non ho mai creato classi, e dubito di essere interessato, ma se volete vi aiuto a testarle e/o vi do qualche dritta di volta in volta.

se vuoi una classe strana io avevo fatto l'animagus...te lo mando se vuoi

Questa è la CdP che il mio cervelletto malato aveva creato un po' di tempo fa. A dispetto del nome non centra niente con Van Helsing, è semplicemente un modo per dare ai chierici un po' di...abilità marizale.

Mano Sinistra di Dio.doc

Questa è la CdP che il mio cervelletto malato aveva creato un po' di tempo fa. A dispetto del nome non centra niente con Van Helsing' date=' è semplicemente un modo per dare ai chierici un po' di...abilità marizale.[/quote']

1) http://openoffice.org

2) carina

Vi propongo questa allora:

Ps datemi una mano con quella dei genasi pliiiiiz

io la posto...se magari vi interessa potete pure rielaborarla...l'ho fatta parecchio tempo fa

se la trovo posto anche il guerriero danzante

Animagus.doc

2) carina

Grazie^_^

Se la ritrovo posto quella ispirata a Spider-Man.

Per restare in tema vi mostro quelle che ho ideato io una per il mio personaggio ladro e l'altra per dei PNG da far affrontare ai miei PG

CdP Nadir.doc

Corazziere.doc

• 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

A quelle delle bestie magiche ci provo io

:bye: