Vai al contenuto

Creazione Arciere DD Scout/Ranger


Messaggio consigliato

Bonsoir! Ho provato a cercare vario materiale per facilitare la creazione del suddetto personaggio, ma ci sono alcune cose che ancora non comprendo appieno.Scout 4/Ranger 12 ovviamente con il talento che somma i livelli per calcolare Skirmish/numero nemici prescelti. (Bab 15)Razza:Umano (one love per il talento extra)Talenti sicuri:Tiro ravvicinatoTiro rapidoSwift HunterTiro RapidoTiro MultiploOra, le mie domande: Come funziona esattamente Skirmish? Si applica solamente al primo attacco (a costo che ci si muova) e poi si possono fare tutti gli altri attacchi normalmente, o..?Ho letto di talenti che permettono di usare txc singoli per freccia di tiro multiplo, altri che permettono di applicare skirmish ad ogni freccia (del primo tiro multiplo o di tutti i tiri?), e di un altro talento che migliora skirmish (danni ed utilizzo), mi potreste dare conferme/delucidazioni al riguardo?Il ranger lo vorrei senza compagno animale/incantesimi, ed ho letto di una variante che da talenti bonus al posto degli incantesimi (quanti e quali?), e di una senza compagno animale che "distrae" un' avversario in modo che possa essere fiancheggiato da un alleato, consigli/delucidazioni?So di essere già esoso con tutte queste domande, ma vi chiederei anche una mano in generale per migliorare il pg, con talenti particolari, ecc.Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

C'è una nuova sezione del forum dedicata alle Guide create/tradotte dagli utenti... e tra queste c'è lo stupendo, meraviglioso, ineguagliabile e assolutamente imperdibile Manuale dello Swift Hunter! (Che spiega in lungo e in largo come buildare uno scout/ranger come lo vuoi tu).

Lì troverai risposta a tutti i tuoi quesiti (probabilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...