Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli per gli acquisti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Non so se si possa chiedere ma al max mi beccherò un ammonimento e imparerò la lezione :P

Sono tentato di comprare Ultimate Magic+ Ultimate Combat+ Inner Sea Guide su Amazon.co.uk, voi ci avete mai acquistato? Conoscete negozi europei con cui si possa acquistare ANCHE la versione PDF? Altri manuali o materiale da consigliare (ho il Core e l'APG in italiano e le avventure di Seconda Oscurità) perchè bello/ interessante?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ultimate Magic e Inner Sea World Guide li trovi anche su Amazon.it, che permette di pagare con la postepay e se superi i 19 euro e prendi il corriere normale, non ti fa pagare le spese di spedizione..

Ultimate Magic e Inner Sea World Guide li trovi anche su Amazon.it, che permette di pagare con la postepay e se superi i 19 euro e prendi il corriere normale, non ti fa pagare le spese di spedizione...

L'Ultimate Combat dovrebbe diventare disponibile a breve...

I pdf inglesi, che io sappia, li vende solo la Paizo...

• Autore

Non credevo si potessero trovare anche dal sito italiano!

Mille grazie dell'info atternderò il Combat

EDIT: Mi sa che conviene però prenderlo in Inghilterra... i 3 manuali insieme costano 62£ (circa 71€), in Italia coi soli due manuali che ho in carrello arrivo a 60€

se poi volessi aggiungere il Bestiary 2 (me lo consigliate?) la differenza aumenterebbe ancora

:)

In definitiva se mi dite che con amazon.co.uk voi non avete avuto problemi io procedo all'acquisto così li ho tutti e 3 a casa ad aspettare il mio ritorno :P

io ho preso tutti i core in inglese li e sono piú che soddisfatto, fra l'altro giovedí ho ricevuti un pacco coi due ultimate e world guide inner sea

il bestiary 2 te lo consiglio in quanto rende la rosa dei mostri piú completa

• Autore

Per "lì" intendi dire in Inghilterra?

Se non sbaglio oltre le 25£ non devi nemmeno pagare la spedizione quindi direi che è proprio migliore come sito..

si li ho presi su amazon.co.uk e confermo che dopo una certa soglia nn paghi la spedizione ci mette circa una settimana il pacco ad arrivare