Vai al contenuto

Mazzo Counter t1.5


Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

metterci 2x morphling e 4x nexus di lampidotteri/atrodotteri?

meloku non mi piace manco un po.. piuttosto con 5 gioco il morphling e il turno dopo attacco e faccio subito 4 danni volanti..

i wurmcoil engine sono super forti pero costano 6 di mana e 10 euro minimo da prendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

posta anche una lista se riesci cosi vediamo a che punto siamo arrivati..

Terre:

14x isola

4x foresta pluviale nebbiosa

4x fabbrica di mishra

Creature:

4x kraken delle profondità

2x macchina dei wurm attorcigliati

1x kira grande tessivetro

Istantanei e Stregonerie:

4x contromagia

4x indebolimento magico

4x trappola per magie

4x passo falso mentale

4x verità rieccheggiante

4x tempesta celebrale

3x visione ancestrale

2x ordine criptico

Artefatti:

4x polveriera

Side:

1x ordine criptico

2x seminatrice di tentazioni

4x scarica elementale blu

4x cripta di tormod

qui in side ho 4 posti sono ben accetti consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

4x ago spinale o phyrexian revoker.. e metterei in 3x la sower of temptation e togli l' ordine criptico che ne bastano 2 in main..

al posto dei mana leak metterei 4x deprive che cosi neutralizzi e buona anche se riprendi in mano un isola.. e al posto delle fabbriche di mishra ci metterei 4x nexus degli atrodotteri cosi ti tieni una chiusura alternativa con infettare..

per il resto secondo me va bene cosi è solo da testare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso...

se sono 20 euro tutti e 4x fallo ti conviene tantissimo ho guardato su troll and toad e valgono 1.99$ che sono 8.30€ circa l' uno!

EDIT: in side ti mancano giusto giusto 4x Pithing Needle.. poi se a posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto di quelli già 2 ne ho non dovrebbe essere difficile trovare gli altri...

poi avevo un dubbio se sostiuire le visioni ancestrali con certezza o finzione...

poi da side è meglio leyline del nulla/ cripta/ reliquia del progenitus??

dipende preferisci spendere 1 e pescar 3 dopo 4 turni o preferisci al quarto turno sudare freddo mentre riveli carte utili che il tuo oppo poi ti divide e tu non sia che fare? decidi tu son carte diverse e le funzioni sono diverse secondo me tu hai tante carte importanti e non vorresti ti finissero nel cimitero..

leyline nera sei in un mazzo mono blu se non la peschi subito ti sei mangiato 4 spazi che non potrai giocare neanche piu avanti quindi assolutamente no.. cripta o reliquia decidi tu:

-cripta entra a 0 sacrifichi e rimuovi un intero cimitero..

-reliquia entra ad uno tappi rimuove una carta da un cimitero quindi giocata di primo un reanimator o te la toglie o è gg e con uno rimuove tutti i cimiteri e peschi 1..

una quando la giochi non te ne accorgi perchè non costa niente ma usi una volta e fine l' altra cosa ma rimane in campo.. decidi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

quelli che avete postato voi non sono decisamente competitivi in t1.5...vi siete dimenticati di pescare!!!che in un conter è fondamentale!!!

quindi direi:

mana:

4[fabbriche di mishra]

3[wasteland]

13[isola]

creature:

4[nube di spiritelli]

4[spiritelli balbettamagie]

2[ninja della notte fonda]

reparto counter:

4[force of will]

4[contromagia]

4[indebolimento magico]

2[daze]

3[boomerang]

reparto pescaggio:

4[brainstorm]

3[ponderare]

3[curiosità]

artefatti

3[scettro isocrono]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...