Pubblicato 9 Agosto 201114 anni comment_627531 Come da titolo, apro questo thread per presentarmi. Giracchiando per Internet sono imbattuto in Dragon's Lair e il setting del sito mi ha colpito talmente tanto che ho deciso si iscrivermi al forum. I miei RPG preferiti sono AD&D, D&D (solo 3.0 e 3.5), Vampire the Masquerade, Werewolf the Apocalypse. Fino a ora sono stato solo un giocatore, ma da un paio di mesi a questa parte sono diventato anche DM per provare come sono le cose "da dietro lo schermo" XD Spero di non arrecare eccessivo disturbo con le mie domande e di essere il più d'aiuto possibile a chiunque abbia dei dubbi. Segnala
9 Agosto 201114 anni comment_627537 Benarrivato Tranquillo, le domande non sono mai un problema Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece Segnala
10 Agosto 201114 anni comment_627785 Benvenuto! Benarrivato Tranquillo, le domande non sono mai un problema Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece Parto per una settimana e mi fregano il lavoro! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.