Vai al contenuto

Lanciatore di Boomerang / Combattere sulla distanza

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi ! Rieccomi qui con una richiesta di aiuto per la creazione di un personaggio, questa volta mio ( yeah posso giocare da giocatore !!! ).

Vi parlo di un'idea che mi ha colpito molto in questo topic : Qui

5. Un lanciatore folle di boomerang con il feat boomerang daze di Eberron, non fara cosi tanti danni, ma voglio vedere quando fa uno stun a una 15ina di nemici con DC 40+ se i danni servono veramente

Oppure sarebbe molto interessante un combattente con doppia balestra a una mano ( vi prego non swift hunter :c ) ottimizzato al meglio per poter fare tanti danni ( è possibile rendere una balestra splitting ? ).

Uno dei miei giocatori inizierà una piccola sessione da master giusto per variare un po'. E alternarci nel masterare le sessioni. A me piacerebbe giocare un personaggio che mitraglia di quadrelli i nemici oppure come suvverito da Thebard che stunna a catena. Anche se ammetto che il primo mi piacerebbe di più. Secondo voi è fattibile e ottimizzabile ? Vorrei evitare Furtivi e schermaglia perchè purtroppo sono situazionali e non c'è modo di affidarcisi con sicurezza nel 100% dei casi.

Ho a disposizione :

- Tutti i manuali 3.5

- Tutte le ambientazioni

- Tutte le regole di arcani rivelati

- Max MdL +3

Non sono ferrato sul creare personaggi purtroppo ( però me la cavo bene a ottimizzare i mostri e a creare trame ) che non siano furtivatori e siccome ho sempre e solo giocato furtivatori vorrei provare una meccanica differente senza andare su un caster puro. Mi affido a voi!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ottimizzabile lo è, fin troppo.

Suggerimenti a caso su cose da controllare...

4 livelli di Bloodstorm blade per Lightening Ricochet per la prima

Targetteer Fighter Variant da Dragon Magazine #310 per entrambe

Dead Eye feat da Dragon Compendium (controlla anche l'errata che cambia i requisiti da BAB +14 a BAB +1) per entrambe

Crossbow Sniper feat da Player Handbook 2 per la seconda

Un feat di cui non ricordo il nome da Drow of the Underdark che da Weapon Focus E Rapid Reload insieme per le Hand Crossbow

Boomerang Daze e Boomerang Ricochet da Races of Eberron per la prima

Master Thrower per la prima (dipende da come il master interpreta Weak Spot e Targetteer, potrebbero non stackare RAW, ma RAI non ha senso)

Poi vabbè.. i vari TWF/ITWF/GTWF, Rapid Shot, Improved Rapid Shot.

Inoltre come nota ignora i nomi dei talenti con "Shot" nel nome, leggendo il testo parlano quasi tutti di Ranged Attack, quindi funzionano anche con le armi da lancio.

Edit: ah, cmq le due cose non si devono per forza escludere a vicenda, puoi andare di Hand Crossbow e incantarle Aptitude (Tome of Battle) e prendere Boomerang Daze e usarlo grazie all'enchant sulle balestre. Nel caso delle balestre anche Lightening Mace + Improved Critical è ottimo!