Vai al contenuto

bite fight

Risposte in primo piano

è un gioco tipo ogame .. ma non ho ancora capito bene come funziona ..

cliccate un po sul link ed iscrivetevi, così cerchiamo di capire insieme ..

[Ho cancellato il link. Per le spiegazioni, vedere post sotto - Samirah]

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ahiaiai Panuzzo...

mi sa che stai per attirare su di te l'ira di un pò tutti...

Ma tutti che ci cascano! :-D

Che fissa (Fry-iana espressione :-p)

Ciao ciao :-D

No, lo so, ma è per non fare favoritismi... ;-)

comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano.

e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco...;-)

bye bye....:-D

• Autore

comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano.

e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco...;-)

ok .. guarderò il forum, allora ..

bè non è difficile...

tu ti iscrivi e devi fare:punti e soldi, per comprarti armi e aumentare le tue statistiche (quali forza, destrezza, carisma, ertc etc che non hanno nulla in comune con quelle di D&D)

puoi prendere punti lavorando in cimitero, facendo scorrerie o con gente che ti clicca il link...

nulla di più semplice mi pare. no? :cool:

ah, sì, puoi scegliere se essere vampiro o licantropo :oP

Lo trovo noiosissimo, dopo 2 giorni ho cancellato l'account!

Scusate, ma non c'è nessuno che potrebbe fare un breve riassuntino di come si gioca?

Non ne posso + di account sparsi qua e là solo per provare, che vengono cancellati dopo 2 giorni, e se qualcuno potesse fornire una spiegazione gliene sarei grato

praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente...;-)

bye bye.....:-D

praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente...;-)

bye bye.....:-D

A quando il server 2?

A quando il server 2?

in che senso?...ci sono già 4 server a disposizione per via dell'elevato numero di utenti, ma una volta registrato devi rimanere all'interno di quel server ;-)

ma lo scopo finale del gioco qual è esattamente? :confused:

ma lo scopo finale del gioc qual è esattamente? :confused:

bè essere primi in classifica direi!

per la vana gloria, nessun premio tangibile o coppe da esporre in casa...

tnx, capito! :-p

anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye...

anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye...

Clicca prima tu sulla mia:cool:

Allora inizio io:

Nel gioco ci sono 5 caratteristiche che possono aumentare di punteggio:

Forza

Difesa

Abilità

Resistenza

Carisma

Qualcuno riesce a farmi un resoconto dell'utilità di alzare una caratteristica

anzichè un'altra?

Le mie viaggiano all'incirca di pari passo, lasciando un po' arretrato forza e

carisma, la prima è perchè riesco ad incrementarla abbastanza utilizzando le

varie armi, la seconda è perchè non capisco a cosa serva.

Cmq, i punteggi attuali sono di 15,16,16,16,14