Vai al contenuto

Aiutino vampire


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

a parte che l'alleato non deve essere utile ai fini del gioco necessariamente, giusto per migliorare la realisticità... cmq... che ne pensi di un direttore di banca? del custode del centro di trasfusioni cittadino? di un trafficante di armi oppure di un armaiolo qualsiasi? il padrone di discoteche (da sempre pieno così di riserve di sangue e eventualmente ghoul)? di un vescovo? se ci pensi bene, un pò tutto può servire...

Link al commento
Condividi su altri siti

del custode del centro di trasfusioni cittadino? di un trafficante di armi oppure di un armaiolo qualsiasi?

queste due aggradano molto anche a me....e poi aggiungo comunque qualcuno che detiene una certa importanza all'interno...anzi, invece che prendere due alleati perchè non ne prendi uno solo ma di una certa importanza? (cn due punti in alleati te lo puoi permettere dire...;-))

comunque consiglio sempre di deciderle insieme al tuo narratore queste cose...magari lui ha qualcosa di interessante da proporti...;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora, grazie a tutti x i consigli, alla fine ho optato x il capo dell'obitorio...tornano sempre utili die cadaveri(lo so che nn sono un giovanni....ma così mi diverto x bene con vicissitudine, e poi se sono morti da poco posso sempre pijare del sangue...o no?? perchè teoricamente nn mi cambia molto...però nn so se si può)

ora avrei un altro quesito da porvi:

che difetti mettereste(volevo riempire tutit e 7 i p.ti difetto se ci riuscivo), io pensavo di iniziare con cacciato che è abb bello, però il narratore mi ha fatto notare che se voglio fare uno con un pò di status può essere troppo pericoloso, allora pensavo di spostarmi su "stratta del dannato", però voi cm lo giochereste? cioè, cm si fa a succhiare?? uno svenuto si sveglia x il dolore?? allora cm posso fare a nurtirmisenza violare la masquerade??

grazie in anitcipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se sono morti da poco posso sempre pijare del sangue...o no?? perchè teoricamente nn mi cambia molto...però nn so se si può)

mi pare si possa....però non prendi tanti punti sangue

che difetti mettereste

dipende molto dalla personalità del vampiro

allora cm posso fare a nurtirmisenza violare la masquerade??

sta proprio qui il problema....:-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...