Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ispirare coraggio +?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi!! Volevo chiedermi una mano su come ottimizzare, in termini quantitativi, l'ispirare coraggio del bardo. Io sono arrivato a +12 al livello 20 con rafforzare ispirazione (l'incaantesimo di primo livello), Canto del Cuore e Parole della Creazione. C'è un modo per renderlo migliore?? Grazie a tutti in anticipo!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Credo che tu possa dare un'occhiata al Manuale del Bardo, dovrebbe fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

• Autore

Credo che tu possa dare un'occhiata al Manuale del Bardo, dovrebbe fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.

Già letta! é bella, ma non c'è quello che stavo cercando

• Autore

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?

Allora forse quello che cerchi è questo :) E' in inglese però :) Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo :)

Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?

è sulla guida al DM 2 e se nn ricordo male 16000mo...

• Autore

Allora forse quello che cerchi è questo :) E' in inglese però :) Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo :)

Per puro caso l'ho letto mentre cercavo su internet! Per me è stato molto utile e sarebbe perfetto perla tua guida, che già è fatta benissimo di per se!!

• Autore

è sulla guida al DM 2 e se nn ricordo male 16000mo...

Si, ora l'ho trovata! grazie ancora!