Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_624131

Salve ragazzi!! Volevo chiedermi una mano su come ottimizzare, in termini quantitativi, l'ispirare coraggio del bardo. Io sono arrivato a +12 al livello 20 con rafforzare ispirazione (l'incaantesimo di primo livello), Canto del Cuore e Parole della Creazione. C'è un modo per renderlo migliore?? Grazie a tutti in anticipo!

• Replies 8
  • Views 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

comment_624188

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

• Author
comment_624218

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?

comment_624220

Allora forse quello che cerchi è questo :) E' in inglese però :) Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo :)

comment_624290

Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?

è sulla guida al DM 2 e se nn ricordo male 16000mo...

• Author
comment_624436

Allora forse quello che cerchi è questo :) E' in inglese però :) Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo :)

Per puro caso l'ho letto mentre cercavo su internet! Per me è stato molto utile e sarebbe perfetto perla tua guida, che già è fatta benissimo di per se!!