Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, ero indeciso se mettere questa discussione tra videogiochi o giochi di ruolo, ma alla fine l'ho messa qui perchè non avevo più voglia di riflettere. (sicuramente avrò sbagliato, chiedo scusa).

Comunque sia, c'è qualcuno che gioca a extremelot? Per chi non lo sapesse extremelot è un gioco di ruolo online con ambientazione medievale. Per chi fosse interessato questo è il link del sito.

http://gdr.leonardo.it/extremelot/

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

è un tipo di gioco che andava bene 10 anni fa. oramai ha fatto il suo tempo e non ha prodotto niente di nuovo. sulla sua scia sono nati 200 cloni pressocchè identici.

oltretutto a livello qualitativo del gioco interno è forse il peggiore gioco esistente tra quelli di quel tipo

Ho cominciato a giocarci nel 2004 arrivando in un paio d'anni a trovarmi una fidanzata (reale XD) nella community e ad arrivare ad essere la terza carica del Fato (più altre robe tipo streghe e mecenati). Poi di colpo mi sono stufato di tutto il rosik rosik di fondo e, anche se ho ancora li il mio pg, ho mollato all'incirca 3 anni fa :D

Giocavo su AE ai tempi. Ma sinceramente non per il gioco in se, ma per le persone che vi trovai.

Un link vale più di mille parole. :D

Della serie ridiamo per non piangerci. Alcune tristemente vere.