Pubblicato 8 Luglio 201114 anni comment_618863 Mi sorge un dubbio, ho un personaggio forgiato che ha preso il talento Corpo Adamantino...ora mi sorge un dubbio...non è che questa modifica che si applica al corpo del personaggio (di fatto una completa che da +8 ca e concede +1 destrezza) vada anche a pesare come un'armatura completa??? Non mi sembra sia specificato sul talento quindi mi rivolgo agli esperti del settore, voi che ne dite? Segnala
8 Luglio 201114 anni comment_618866 se non c'è scritto no. poi al massimo peserai di più tu, ma non ti andrà ad influire sul peso che puoi trasportare, se è questo che ti interessa, dato che è del tuo stesso peso che si parla, non di quello di un oggetto che hai addosso. Segnala
8 Luglio 201114 anni comment_618867 I bonus e i malus sono già computati nel testo del talento. Visto che tace sul peso, significa che il peso del tuo pg non cambia. Segnala
8 Luglio 201114 anni Autore comment_618922 meno male xD sto masterizzando una campagna e avrei dovuto comunicare ad un pg che non poteva più muoversi xD Segnala
8 Luglio 201114 anni comment_618929 comunque se il pg aumenta troppo il suo peso dovrebbe stare attento, potrebbe non poter più utilizzare normali cavalcature, attraversare ponti di corde, ecc... Segnala