Swosh Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 Mi sorge un dubbio, ho un personaggio forgiato che ha preso il talento Corpo Adamantino...ora mi sorge un dubbio...non è che questa modifica che si applica al corpo del personaggio (di fatto una completa che da +8 ca e concede +1 destrezza) vada anche a pesare come un'armatura completa??? Non mi sembra sia specificato sul talento quindi mi rivolgo agli esperti del settore, voi che ne dite?
Febo Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 se non c'è scritto no. poi al massimo peserai di più tu, ma non ti andrà ad influire sul peso che puoi trasportare, se è questo che ti interessa, dato che è del tuo stesso peso che si parla, non di quello di un oggetto che hai addosso.
MizarNX Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 I bonus e i malus sono già computati nel testo del talento. Visto che tace sul peso, significa che il peso del tuo pg non cambia.
Swosh Posted July 8, 2011 Author Report Posted July 8, 2011 meno male xD sto masterizzando una campagna e avrei dovuto comunicare ad un pg che non poteva più muoversi xD
Febo Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 comunque se il pg aumenta troppo il suo peso dovrebbe stare attento, potrebbe non poter più utilizzare normali cavalcature, attraversare ponti di corde, ecc...
Recommended Posts