Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1279390

ciao, vorrei un chiarimento (V. 3.5) il barbaro al 10° liv ha RD 2/-   il 2 sta per i danni ridotti e il - invece ? da quanto ho letto qui ciò che si trova a destra della ''/'' sarebbero le armi che fanno eccezione quindi infliggono danni senza RD, giusto ?

Quindi ripeto la domanda che ho fatto inizialmente il - che riduce ?

  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (c

  • Supermoderatore
comment_1279392
7 minuti fa, Eibon Orbost ha scritto:

ciao, vorrei un chiarimento (V. 3.5) il barbaro al 10° liv ha RD 2/-   il 2 sta per i danni ridotti e il - invece ? da quanto ho letto qui ciò che si trova a destra della ''/'' sarebbero le armi che fanno eccezione quindi infliggono danni senza RD, giusto ?

Quindi ripeto la domanda che ho fatto inizialmente il - che riduce ?

Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (come la maggior parte degli incantesimi) la ignorano ugualmente.

comment_1279395
8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (come la maggior parte degli incantesimi) la ignorano ugualmente.

ok, grazie. Quindi riduce qualsiasi cosa salvo incantesimi e armi che specificano diversamente. Ciò avviene anche con incantesimi ?

 

 

  • Supermoderatore
comment_1279396
In questo momento, Eibon Orbost ha scritto:

ok, grazie. Quindi riduce qualsiasi cosa salvo incantesimi e armi che specificano diversamente. Ciò avviene anche con incantesimi ?

Se trovi un'arma che dice esplicitamente che ignora ogni tipologia di RD sì.

Normalmente gli incantesimi non interagiscono con la RD e infliggono i loro danni normali, quando interagiscono con la RD è sempre specificato nella descrizione dell'incantesimo stesso.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.