Vai al contenuto

Dreamland


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Speravo nessuno ne parlasse....aerys, da te non me lo aspettavo :-D

Letto articoli al riguardo. Mi fanno scompisciare certe notizie.

170.000 € in pubblicità

30.000 € di finanziameti pubblici e molti si sono arrabbiati per questa notizia. La produzione dice di averne avuti solo 4000 e che comunque anche avessero 30.000 e di finanziamento, tra film, pubblicità e spese accessorie sono stati spesi (di tasca propria del produttore...ci tiene a sottolinearlo) 1.500.000 €.

Devono incassare almeno 2.500.000 € per non rimetterci e contano di farlo non tanto con gli incassi italiani e quelli della provincia di BAT (Bari, Andria , Trani) ma con le 900 sale americane in cui il film verrà programmato.

E' prevista una trilogia dal costo complessivo di 4,6 milioni di euro.

Uno dei protagonisti è Franco Columbu, amico di Schwarzenegger (cavolo allora non possiamo non vedere questo film...c'è l'amico di terminator) e il protagonista italiano Ivano De Cristofaro che ci tiene a dire di essere diventato così amico del governatore della California (ormai ex) addirittura da girare le scende del film con la Harley Davidson personale di Arnold messagli a disposizione da lui in persona. Afferma anche, De Cristofaro, che farà parte del cast di terminator 5.

Un milione e mezzo di euro per produrre un film girato (ci tengono a dirlo :banghead: anche nel garage e nella carrozzeria messa a disposizione dal genero di non so chi) e avere una specie di film fatto in casa. Ci sono chissà quanti registi, sceneggiatori e altri talenti in Italia che meriterebbero di lavorare e che realizzerebbero film migliori e con meno soldi...e invece.

Se il buongiorno si vede dal mattino (ovvero se la qualità di un film si intravede dal suo trailer) ho paura che essendo così palesemente scarso, possa divenatre con il tam tam mediatico e attraverso internet, una sorta di "cult trash" che bisogna vedere. Spero che tutti coloro che decideranno di farlo non lo facciano andando al cinema.

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso capire quale cosca ci sia dietro, perché sarò prevenuto io ma una roba del genere deve essere legata alla malavita organizzata, altrimenti non si spiegherebbero i fondi. Prevedo una fine simile a quella di Alex l'Ariete, ovvero incassi pari a niente, e sono personalmente disgustato da quanto stiano cercando di pompare questa iniziativa in maniera veramente insulsa. Esempio qui (ATTENZIONE: CONTIENE FOTO DI NATICHE MASCHILI!!!)

A mio avviso occorre parlarne e parlarne molto, contribuendo a smantellare questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono incassare almeno 2.500.000 € per non rimetterci e contano di farlo non tanto con gli incassi italiani e quelli della provincia di BAT (Bari, Andria , Trani) ma con le 900 sale americane in cui il film verrà programmato.

Certo, come no, dato che all'estero non ci prendono già abbastanza per il c**o affossiamo definitivamente la nostra immagine con queste buffonate a dir poco imbarazzanti.

30.000 € di finanziameti pubblici e molti si sono arrabbiati per questa notizia.

Dov'è la tipica folla inferocita armata di torce e forconi quando serve?

A mio avviso occorre parlarne e parlarne molto, contribuendo a smantellare questa roba.

Guarda, non credo ci sia bisogno di boicottare il film. In questo se la cava egregiamente da solo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...