Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

L'imperatore del Giappone... come farlo?

Risposte in primo piano

ok allora...la base è il guerriero normale

Ripeto,non posso attingere da Eberron o da dragonlance...

poi non so..le classi sull'oriental adventures sono della 3.0 e noi giochiamo in 3.5...e anche questa è una spina nel cu...ore

magari guerriero, kensai poi gli facciamo sparare qualche incantesimo divino con il wu jen...

E perchè non paladino... allora? O blackguard... O paladino LM (UNearthed Arcana rulez)... ;-):think:

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Non è previsto che l'imperatore combatta,chiede ai pg di aiutarlo in una situazione davvero molto complicata,è di indole buona e comprensiva e nel contempo una figura tarrasquamente carismatica...

Già che c'è a questo punto usa anche il NOBILE ed il suo imperatore è fatto e finito...

Era un po' la mia tesi iniziale, ma non vuole usare classi di Eberron e Dragonlance...

Non è previsto che l'imperatore combatta,chiede ai pg di aiutarlo in una situazione davvero molto complicata

Caspita, ma di che livello sono i PG se una specie di alessandro magno ha bisogno di chiedere loro aiuto?

• Autore

il nostro party è di 17° livello...direi che ci può stare...

Non è previsto che l'imperatore combatta,chiede ai pg di aiutarlo in una situazione davvero molto complicata,è di indole buona e comprensiva e nel contempo una figura tarrasquamente carismatica...
e allora chi se ne frega di che livelli ha?

questo imperatore nella sua storia è stato una specie di alessandro magno o di giovanna d'arco,ha preso in mano in paese diviso e lo ha unito al suon di battaglie dove ha sempre combattuto in prima linea

Guarda un po su heroes of battle e vedi il legendary leader e dread commando forse faranno al caso tuo..fammi sapere se vanno bene,ho appena formattato e non posso vedere perchè non ho il manuale,ma sto già rimediando

• Autore

Ok grazie a tutti per i consigli ma questo è solo un problema...vorrei aprofittare se mi è concesso ancora un attimo della vosttra pazienza e sottoporvi a un altro problema che troverete su anltro topic...

questo lo considerei chiuso

MOD prego lucchetto e catenaccio;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.