Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_613576

Ho preso da poco il Nephandum e mi piacerebbe sapere quale altro materiale della Extreme Fantasy è stato pubblicato

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_613589

Da quello che so

-"Creature del Terrore" che è il Manuale dei Mostri del Nephandum

-"Empyrea" altra ambientazione che non ho ancora avuto modo di leggere nonostante lo abbia da qualche mese (:lol:)

-"Signori di Gemini" ancora non ho capito bene ma è un supplemento per Empyrea

NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano!

• Autore
comment_613661

Grazie Callido! Mi sembrava di aver letto da qualche parte che avevano pubblicato anche un romanzo, qualcuno mi può dire se ho ragione o se sono solo i deliri di un folle?

comment_613667

C'è "La Profezia Oscura" che sembra essere la prima avventura (romanzo, non gioco) di una trilogia basata su Nephandum

Nello shop dell'Asterion lo trovi facilmente, 320pp, €14,9

Non so se posso darti il link diretto qua sul forum ^^

comment_613694

NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano!

Io li ho presi per lo stesso prezzo a Lucca, con la differenza che mi hanno aggiunto aggratis uno splendido disegno a mia scelta sulla prima pagina di ogni manuale :cool:

I disegni sono stati fatti dagli stessi disegnatori dei manuali e ora mi ritrovo con un chierico armaturato in preghiera, una cortigiana in atteggiamento provocante, un mago chino sui libri e una barda che balla una danza zingara.

Splendidi... e molto belli anche i manuali.

• 4 settimane dopo...
comment_621503

Non c'entra niente, ma... Dio, che figata! Ho anch'io nephandum, ma che spettaccolo devono essere i manuali con i disegni ;)

P.S. scusate, ma dovevo proprio dirlo :)

comment_621673

Non c'entra niente, ma... Dio, che figata! Ho anch'io nephandum, ma che spettaccolo devono essere i manuali con i disegni

b991rq.jpg

Pardon per la qualità dell'immagine, ma è una delle ultime foto che ho fatto prima che la fotocamera mi abbandonasse del tutto

Abbastanza fighi, si... ;)

comment_621736

Ragazzi sapere qualcosa di empirya?

E' una bella ambientazione?

Vale la pena comprarsi il libro?

Ci sono classi, oggetti e magie interessanti?