Vai al contenuto

[Crezione] Nuovo pg PP


Messaggio consigliato

Si tratta della serie complete, solo in parte tradotta in italiano come Perfetto X.

La lista la trovi nel post #9, te la ricopio:

In ogni caso sarebbe forse opportuno provare a procurarsi gli equivalenti 3.5 dei manuali che avete, i titoli sono:

Perfetto Combattente, Perfetto Arcanista, Perfetto Sacerdote e Perfetto Avventurriero.

In più solo in inglese ci sono: Complete Mage, Complete Champion, Complete Psionics e Complete Scoundrel

EDIT:swordsaged da Alone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora ho parlato con il Master ed ha deciso di usare tutti i manuali versione 3.5

Di conseguenza sapete dirmi quali sono i corrispettivi 3.5 di questi manuali così da comunicarglieli?

- pugno e la spada

- canto e il silenzio

- difensori della fede

- signori delle terre selvagge

- il tomo e il sangue

Grazie

Lethe

qui si aprono prospettive molto più interessanti allora... ora puoi leggere la guida... ma ad essere sincero inizierei a valutare anche impieghi diversi per il tuo pg... molto sta a quanto conosci e\o a quanto vuoi impegnarti nell'imparare cose nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora discusso con il master in base alle vostre indicazioni

Deciso i manuali

- Giocatore

- Master

- Mostri

- Perfetto Combattente

- Perfetto Arcanista

- Perfetto Sacerdote

- Perfetto Avventurriero

Tutti versione 3.5 quindi

qui si aprono prospettive molto più interessanti allora... ora puoi leggere la guida... ma ad essere sincero inizierei a valutare anche impieghi diversi per il tuo pg... molto sta a quanto conosci e\o a quanto vuoi impegnarti nell'imparare cose nuove...

Disponibilissimo a leggere tutto ciò che consigliate e imparare nuove cose. In fondo vorrei far un pg nuovo proprio per quello, per imparare nuove parti di D&D ^_^ Appena ho tempo leggo anche la guida della firma (non sono a casa ora) xD

Quindi mi spiace avervi rotto in precedenza con mille cose ed è tutto da rifare xD

Consigliate sempre mago con eventuale cdp? o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PP ha come base il mago... o il chierico o il druido... ma soprattutto il mago.

Quindi, si. Se vuoi fare il Power Player, la prima scelta rimane il mago ;)

Questo non significa che (soprattutto al livello 4...) non si possano fare personaggi godibilissimi con qualunque classe! E anche competitivi!

Se sei disposto a sacrificare un po di "onnipotenza" in cambio di divertimento, puoi scegliere il ruolo che preferisci (guerriero, ladro, arciere, illusionista, distruttore, guaritore, buffer, intrattenitore, face...) e guardare cosa offre la serie dei Perfetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...