Vai al contenuto

celestiale


Messaggio consigliato

la mia razza è umana, e dato che avevo visto degli incantesimi che mi richiedevano di essere Celestiale, io volevo sapere se potevo diventare al lv 8 un mezzo celestiale e prendere quel tipo di incantesimi??

in ogni caso io non ho la più pallida idea di come diventare mezzo celestiale, se qualcuno può spiegare anche questo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

in ogni caso io non ho la più pallida idea di come diventare mezzo celestiale, se qualcuno può spiegare anche questo!!

Mezzo celestiale lo puoi essere solo di nascita,ma magari esistono incantesimi per farti diventare mezzo celestiale,in fondo ne esiste uno per farti diventare mezzo immondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, senza voler essere cattivo, ti attacchi. Quegli incantesimi sono fatti apposta per essere usati solo da pochi. E' come desiderio, se non costasse nulla tutti i maghi ne abuserebbero.

Modi per essere celestiali non me ne vengono in mente, a parte, per l'appunto, usare desiderio (o metamorfosi di un oggetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

un mezzo celestiale è figlio di un esterno buono, quindi o il tuo master si inventa una HomeRule specifica tipo un super rituale ultra epico che ti permette di prenderlo, oppure fai una cosa cosi meritevole che una divinità buona ti concede il template (a livello 8 la vedo dura), oppure come da regole ci nasci, il che vuol dire:

pg mezzo-celestiale con 4 livelli di classe e livello complessivo 8

Link al commento
Condividi su altri siti

una razza base (mettiamo umano) mezzo-celestiale (lep +4) con 4 livelli da chierico.

io fossi in te lascerei stare, al massimo chiedi al master se ti fa valere l'asimar (manuale dei mostri Lep +1) come celestiale, se è in vena di regali.

in questo caso avresti un asimar con 7 livelli da chierico.

edit: ninjato

Link al commento
Condividi su altri siti

una razza base (mettiamo umano) mezzo-celestiale (lep +4) con 4 livelli da chierico.

io fossi in te lascerei stare, al massimo chiedi al master se ti fa valere l'asimar (manuale dei mostri Lep +1) come celestiale, se è in vena di regali.

in questo caso avresti un asimar con 7 livelli da chierico.

edit: ninjato

Ottima idea quella dell'aasimar. Ancora meglio, se puoi usare la sua versione lesser ti eviti anche il MdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea quella dell'aasimar. Ancora meglio, se puoi usare la sua versione lesser ti eviti anche il MdL.

certo però il lesser non è neanche esterno, gia mi sembra forzata la richiesta al master con l'asimar normale, che poi ho dato un'occhiata e sono tipo 3-4 incantesimi in tutto neanche cosi potenti, tra l'altro forse non l'ho trovato io ma non c'è nessuna spiegazione di cosa si intenda per celestiale (BoED guarda un pò) e se quindi il mezzo-celestiale valga o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per una CdP ricordati che non contano ai fini del penalità. E sinceramente non vedo motivi per multiclassare un chierico (a meno che sia in una classe particolarmente diversa come il mago o il monaco, ma in quel caso sono tipo di PG diversi.

Comunque ci sarebbe il talento diverse background su races of destiny, solo per mezzi umani (mezz'elfi, mezz'orchi ecc...), che ti da una seconda classe preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio sul manuale di "Specie Selvaggie" dovrebbero esserci dei metodi per trasformarsi in mostri o prendere degli archetipi di nascita come il mezzo-drago e il mezzo-celestiale dovrebbero chiamarsi "rituali" e necessitano di un ritualista e di alcune M.O. poi potresti prendere la regola del manuale degli arcani rivelati e "spalmare" i 4 livelli di lep magari cominci con livello 6 e progredisci più lentamente...sempre se il dm è in vena di regali :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...