Pubblicato 13 Giugno 201114 anni comment_609170 Ciao a tutti,è la prima volta che scelgo(finalmente)di provare quasta classe e mi serviva una mano per scegliere i talenti,pensavo di farlo generico(no gish,no arcere ne altro)comunque se qualcuno mi dice che è molto piu divertente in un certo modo potrei pensarci su ecco le Info: Livello:4 Manuali:Base+Complete+Libro delle fosche tenebre+Imprese eroiche+Eroi dell'orrore+Liber mortis Preferivo non far nulla riguardante i non morti,quindi niente necromante,e nemmeno malvagio,Pensavo di farloneutrale grazie Bye
13 Giugno 201114 anni comment_609174 Innanzitutto, ottima scelta di classe . Allora, direi che devi corrompere il tuo master per farti concedere Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?), che ti fa usare l'INT per i tuoi incantesimi bonus. Poi, direi Archivista Draconico e Archivista della Natura, Knowledge Devotion, Iniziativa Migliorata come talenti generici. Per altri talenti, dipende dal tipo di PG che volevi sviluppare.
13 Giugno 201114 anni Autore comment_609182 direi Archivista Draconico e Archivista della Natura, Knowledge Devotion Dove li trovo e a che servono?
13 Giugno 201114 anni comment_609189 Archivista della Natura e Draconico servono ad espandere i tipi di creature che puoi influenzare con Dark Knowledge, e sono su Eroi dell'Orrore. Knowledge Devotion si trova sul Complete Champion.
13 Giugno 201114 anni comment_609195 Allora, direi che devi corrompere il tuo master per farti concedere Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?), che ti fa usare l'INT per i tuoi incantesimi bonus. ook grazie mille...e invece academic priest che fa? =)
13 Giugno 201114 anni comment_609207 Ti passo direttamente il link di una mia build da Archivista, che ho cercato di ottimizzare il più possibile. Prevede l'utilizzo di metamagia divina e un livello (il primo) da chierico cenobita. Ecco qua Il talento Faerie Mysteries Initiate lo trovi sulla rivista Dragon (materiale ufficiale), a cui mi pare tu non possa attingere... EDIT: Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?) Legend of the Twins
13 Giugno 201114 anni Autore comment_609209 non è uscito nessun link O.o...perchè il livello da chireico cenobita?
13 Giugno 201114 anni comment_609211 non è uscito nessun link O.o...perchè il livello da chireico cenobita? Scacciare non morti ovviamente,ha detto che usa metamagia divina
13 Giugno 201114 anni comment_609222 Ti passo direttamente il link di una mia build da Archivista, che ho cercato di ottimizzare il più possibile. Prevede l'utilizzo di metamagia divina e un livello (il primo) da chierico cenobita. Ecco qua Il talento Faerie Mysteries Initiate lo trovi sulla rivista Dragon (materiale ufficiale), a cui mi pare tu non possa attingere... EDIT: Legend of the Twins Bella la costruzione ma non ho capito come fai ad avere 7 talenti al primo livello...!! Come equip 6 andato di potenziamento caratteristiche immagino (Sag>Int>Cos)...
13 Giugno 201114 anni comment_609428 1 umano + 1 1° liv + 2 difetti + Knowledge devotion (al posto del Dominio della Conoscenza, dato dal Cenobita) + Scacciare Extra (granted power dell'Undeath Domain) + Inca Estesi (granted power dal Planning Domain) @ Meran: il link è questo: Build Archivista EDIT: @ 8SnAkE6: Sì, ho ipotizzato quali oggetti si potessero ottenere ai vari livelli (le build cerco di farle ottimizzate non solo al liv 20, ma che diano il meglio dal liv 1 al 20) e ho messo i bonus. Rimane solo un'ipotesi indicativa per i Punti abilità. I PF sono quelli medi senza contare il modificatore di Int (che sostituisce Cos). Comunque è un personaggio completamente SAD su Int, Costituzione e Saggezza sono totalmente inutili (i PF e gli Inca bonus al giorno dipendono dall'Intelligenza). La Forza la si rimpiazza con i buff permanenti, la Des è media, il Carisma alto. Serve solo per lo scacciare, ma la priorità e a Int. Int>Car>Des>Sag=For=Cos. Già un Carisma a 16 sarebbe un punteggione (aumentabile con vari oggetti per avere più scacciare) Ri-EDIT: Il talento Mago di Collegio che ho scelto al primo è da Mago e RAW non acquisibile da un Archivista. Essendo però questa classe stata pubblicata dopo il talento (Eroi dell'Orrore è più recente di qualche anno rispetto al Perfetto Arcanista) e questo completamente a tema con la caratterizzazione di questa classe (l'Archivista ha il libro delle preghiere al posto di quello degli incantesimi, essendo chierico cenobita ha passato tempo a studiare,....) lo considero possibile da concedere. Però tutto dipende dal master (questa sarebbe una HomeRule)
14 Giugno 201114 anni Autore comment_609524 solo per curiosità eh...ma quali sarebbero i talenti e gli incantesimi per fare un archivista arcere?