Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_609170

Ciao a tutti,è la prima volta che scelgo(finalmente)di provare quasta classe e mi serviva una mano per scegliere i talenti,pensavo di farlo generico(no gish,no arcere ne altro)comunque se qualcuno mi dice che è molto piu divertente in un certo modo potrei pensarci su ;)

ecco le Info:

Livello:4

Manuali:Base+Complete+Libro delle fosche tenebre+Imprese eroiche+Eroi dell'orrore+Liber mortis

Preferivo non far nulla riguardante i non morti,quindi niente necromante,e nemmeno malvagio,Pensavo di farloneutrale

grazie Bye

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_609174

Innanzitutto, ottima scelta di classe :-).

Allora, direi che devi corrompere il tuo master per farti concedere Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?), che ti fa usare l'INT per i tuoi incantesimi bonus.

Poi, direi Archivista Draconico e Archivista della Natura, Knowledge Devotion, Iniziativa Migliorata come talenti generici.

Per altri talenti, dipende dal tipo di PG che volevi sviluppare.

comment_609195

Allora, direi che devi corrompere il tuo master per farti concedere Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?), che ti fa usare l'INT per i tuoi incantesimi bonus.

ook grazie mille...e invece academic priest che fa?

=)

comment_609207

Ti passo direttamente il link di una mia build da Archivista, che ho cercato di ottimizzare il più possibile. Prevede l'utilizzo di metamagia divina e un livello (il primo) da chierico cenobita.

Ecco qua

Il talento Faerie Mysteries Initiate lo trovi sulla rivista Dragon (materiale ufficiale), a cui mi pare tu non possa attingere...

EDIT:

Academic Priest (da una manuale di Dragonlance, forse Age of Mortals?)

Legend of the Twins

comment_609211

non è uscito nessun link O.o...perchè il livello da chireico cenobita?

Scacciare non morti ovviamente,ha detto che usa metamagia divina

comment_609222

Ti passo direttamente il link di una mia build da Archivista, che ho cercato di ottimizzare il più possibile. Prevede l'utilizzo di metamagia divina e un livello (il primo) da chierico cenobita.

Ecco qua

Il talento Faerie Mysteries Initiate lo trovi sulla rivista Dragon (materiale ufficiale), a cui mi pare tu non possa attingere...

EDIT:

Legend of the Twins

Bella la costruzione ma non ho capito come fai ad avere 7 talenti al primo livello...!!

Come equip 6 andato di potenziamento caratteristiche immagino (Sag>Int>Cos)...

comment_609428

1 umano

+ 1 1° liv

+ 2 difetti

+ Knowledge devotion (al posto del Dominio della Conoscenza, dato dal Cenobita)

+ Scacciare Extra (granted power dell'Undeath Domain)

+ Inca Estesi (granted power dal Planning Domain)

:)

@ Meran: il link è questo: Build Archivista :)

EDIT: @ 8SnAkE6: Sì, ho ipotizzato quali oggetti si potessero ottenere ai vari livelli (le build cerco di farle ottimizzate non solo al liv 20, ma che diano il meglio dal liv 1 al 20) e ho messo i bonus. Rimane solo un'ipotesi indicativa per i Punti abilità. I PF sono quelli medi senza contare il modificatore di Int (che sostituisce Cos).

Comunque è un personaggio completamente SAD su Int, Costituzione e Saggezza sono totalmente inutili (i PF e gli Inca bonus al giorno dipendono dall'Intelligenza). La Forza la si rimpiazza con i buff permanenti, la Des è media, il Carisma alto. Serve solo per lo scacciare, ma la priorità e a Int.

Int>Car>Des>Sag=For=Cos. Già un Carisma a 16 sarebbe un punteggione (aumentabile con vari oggetti per avere più scacciare)

Ri-EDIT: Il talento Mago di Collegio che ho scelto al primo è da Mago e RAW non acquisibile da un Archivista. Essendo però questa classe stata pubblicata dopo il talento (Eroi dell'Orrore è più recente di qualche anno rispetto al Perfetto Arcanista) e questo completamente a tema con la caratterizzazione di questa classe (l'Archivista ha il libro delle preghiere al posto di quello degli incantesimi, essendo chierico cenobita ha passato tempo a studiare,....) lo considero possibile da concedere. Però tutto dipende dal master (questa sarebbe una HomeRule)