Vai al contenuto

quali sono i mazzi più "di moda" nella vostra zona?


Joy Chan

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nella mia città (fermo) girano tutti i tipi di mazzi... ieri ne ho visto uno con solamente creature tritoni. Oppure oggi ho fatto contro uno con creature totalmente volpi (kamigawa).

Strano perchè di solito però i giocatori qua non si basano sul tipo di creatura, ma sulla tattica del mazzo, e ultimamente vedo solo mazzi a "tema" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

nella bassa emiliana ho visto (t2) vampiri mono neri, knights, valakut, uw control (e non caw-blade)

a Mantova Big Red, valakut, caw-blade, darkblade, elves vengevine, birthing pod, exarch twin in varie salse, vampiri, aggro red, ma la maggioranza dei deck usavano equip + full set di mistica e squadron hawk.

Per il legacy in zona Reggio-Modenese: Merfolk, goblin, mud, muc, mbc, elves, affinity, ant, landstill in varie salse, caw-blade, darkblade, dredge, zoo in varie salse, maverick, Show and tell in varie salse, enchantress

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da me zona livorno in toscana giravano soprattutto mazzi monocolore .. ma anche qualche mazzo specifico tipo goblin , soldato , ratto , tramutante (io ce l ho xd ) e poi l inmancabile elfo ..

un mazzo con cui giocai che mi colpi molto in tutti i sensi era quello macina ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...