Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ragazzi, sono un giocatore di D&D, a cui verrà (forse) affidato l'arduo compito di gestire un'avventura.

Non avendo nessuna esperienza in merito vorrei cominciare utilizzando un'avventura pregenerata, da usare come solida base... e poi magari cercando di inserire ,con molta calma, qualche ritocco personale...

sapreste indicarmi qualche avventura??? qualcosa di ufficiale e non...

dovrebbe essere un qualcosa di livello medio-basso, per non rendere la cosa troppo difficile dagestire...e che sia almeno adattabile a eberron (che conosco un po in più)

i "miei pg" hanno già gioacato la regina ragno, il tempio del male elementale, la mano rossa e la trilogia in ambientazione eberron, la cittadella senza sole, la forgia della furia, la pietra eretta (solo 1 sessione, non finita), il cuore della torre notturna(solo 1 sessione, non finita)

aspetto ansioso i vostri consigli, ora che potrei ritrovarmi dall'altra parte dello schermo del DM

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ti consiglio "Il Pane del Guerriero". E' un avventura con dentro un pò di tutto, combattimenti, enigmi, investigazione...

...Prima di iniziare a fare le cose da solo la giocai una volta e riuscì bene.

Te la consiglio anche perchè credo sia una bella avventura "alla vecchia". ^^

Se mastichi l'inglese ti consiglio molto caldamente di dare un'occhiata alle avventure Paizo: http://paizo.com/pathfinder/modules/35E.

Ci sarebbero anche gli Adventure Path, delle serie di avventure correlate che in genere portano i PG da livello 1 fino a 14 o più.

La cittadella senza sole è la prima avventura alla quale ho mai giocato, livello dei pg da 1° a 4° circa. Serve sia ai pg che al master per farsi le ossa, ed è anche divertente.

Altrimenti per un livello un pelo più alto, ma sempre semplice da gestire e anche di durata limitata c'è la forgia della furia, mi pare sia da giocatori dal 4° al 6° livello.

• 2 settimane dopo...

se hanno gia giocato alla cittadella senza sole ci sarebbe il folle di nagarak,è per D&D 3 ma si puo molto facilmente adattare alla 3.5

Secondo me fareste bene a finire La pietra eretta. Inoltre il finale può lasciare numerosi spunti per avventure successive.