Pubblicato 10 Giugno 201114 anni comment_608498 salve ragazzi, sono un giocatore di D&D, a cui verrà (forse) affidato l'arduo compito di gestire un'avventura. Non avendo nessuna esperienza in merito vorrei cominciare utilizzando un'avventura pregenerata, da usare come solida base... e poi magari cercando di inserire ,con molta calma, qualche ritocco personale... sapreste indicarmi qualche avventura??? qualcosa di ufficiale e non... dovrebbe essere un qualcosa di livello medio-basso, per non rendere la cosa troppo difficile dagestire...e che sia almeno adattabile a eberron (che conosco un po in più) i "miei pg" hanno già gioacato la regina ragno, il tempio del male elementale, la mano rossa e la trilogia in ambientazione eberron, la cittadella senza sole, la forgia della furia, la pietra eretta (solo 1 sessione, non finita), il cuore della torre notturna(solo 1 sessione, non finita) aspetto ansioso i vostri consigli, ora che potrei ritrovarmi dall'altra parte dello schermo del DM Segnala
10 Giugno 201114 anni comment_608501 Ti consiglio "Il Pane del Guerriero". E' un avventura con dentro un pò di tutto, combattimenti, enigmi, investigazione... ...Prima di iniziare a fare le cose da solo la giocai una volta e riuscì bene. Te la consiglio anche perchè credo sia una bella avventura "alla vecchia". ^^ Segnala
11 Giugno 201114 anni comment_608668 Se mastichi l'inglese ti consiglio molto caldamente di dare un'occhiata alle avventure Paizo: http://paizo.com/pathfinder/modules/35E. Ci sarebbero anche gli Adventure Path, delle serie di avventure correlate che in genere portano i PG da livello 1 fino a 14 o più. Segnala
13 Giugno 201114 anni comment_609366 La cittadella senza sole è la prima avventura alla quale ho mai giocato, livello dei pg da 1° a 4° circa. Serve sia ai pg che al master per farsi le ossa, ed è anche divertente. Altrimenti per un livello un pelo più alto, ma sempre semplice da gestire e anche di durata limitata c'è la forgia della furia, mi pare sia da giocatori dal 4° al 6° livello. Segnala
27 Giugno 201114 anni comment_614505 se hanno gia giocato alla cittadella senza sole ci sarebbe il folle di nagarak,è per D&D 3 ma si puo molto facilmente adattare alla 3.5 Segnala
27 Giugno 201114 anni comment_614604 Secondo me fareste bene a finire La pietra eretta. Inoltre il finale può lasciare numerosi spunti per avventure successive. Segnala