Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, stasera ho una sessione e mi servorebbe una mano. Son un incantatrix al 15esimo lvl. Ho un talento Easy Metamagic applicato a Incantesimi Potenziati (che riduce di uno slot il costo per applicare la metamagia all'incantesimo), portando gli slot aggointivi da +2 a +1. All'ultimo lvl della Cdp dell'incantatrix (guida del giocatore a faerun), tutti i costi metamagici vengono ridotti di 1 slot, fino a un massimo di +1. Ovviamente "incantesimi potenziati" mi costa giá +1 quindi ho questo talento e non so più che farmene. La mia domanda è: ESISTE UNA REGOLA SCRITTA che mi permetta la sostituzione di un talento con un altro (vorrei inserire un easy metamagic su Incantesimi Raddoppiati), e se si, mi dite il manuale e la pagina se la trovate?

Grazie mille

Ricky

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Mi pare ci fosse "riaddestramento" sul manuale del dm2 se il tuoi master ti fa usare questa variante.

Edit: Forse era in quello del giocatore 2... ora senza i manuali sotto mano non ti so dire...

Posted

Ok grazie. Sapete per caso il capitolo o la pagina? Più che altro ce l'ho solo in inglese il ph2 e onestamente non so come teovare questa sezione :P

Ps: Riaddestramento come è scritto in inglese? Così mi aiuto nella ricerca.

Cmq siete stati di una velocità impressionante a rispondere :) grazie