Sandokan85 Posted May 29, 2011 Report Posted May 29, 2011 Salve a tutti, scusate la banalità delle domande ma è da stamattina che cerco su internet delle informazioni extra su questo talento e non le trovo... Questa è la parte del testo di cui non sono sicuro: (pag. 83 perfetto arcanista) "Il personaggio ottiene un bonus ai tiri salvezza, contro sonno e paralisi, oltre che incantesimi e capacità con il tipo di energia del suo Retaggio Draconico. Questo bonus è pari al numero di talenti draconici che possiede il personaggio." Ora se io ho solo questo talento draconico il bonus è 1. Supponiamo che io scelga il drago di Ottone (Fuoco). Quindi ottengo +1 ai Ts contro sonno e paralisi (e fin qui). Ottengo un incantesimo con descrittore fuoco? Se si di che livello? E quali sono le capacità del Fuoco? Tra quali posso scegliere e dove le trovo? Grazie a chi risponderà.
Idrahil Posted May 29, 2011 Report Posted May 29, 2011 No... ottieni il bonus ai tiri salvezza contro sonno, paralisi e incantesimi/capacità con il descrittore fuoco (ad esempio il soffio di un drago). E' tradotto in modo ambiguo.
Recommended Posts