Vai al contenuto

Chierico / Stregone

Risposte in primo piano

nonono mi è richiesto così: Livello: Santificato 9; solo poi ci sono scritte le componenti: V, S, Sacrificio!!! Perchè poi dici fa pena??

se leggi l'inizio del capitolo sugli incantesimi capirai che "santificato" non è una classe o un tipo di personaggio, ma una categoria di incantesimi

armageddon non è un gran che come incantesimo perchè le creature evocate, al livello in cui puoi lanciare l'incantesimo non sono fortissime e di certo non valgono la perdita di un livello (almeno secondo me)

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• se leggi l'inizio del capitolo sugli incantesimi capirai che "santificato" non è una classe o un tipo di personaggio, ma una categoria di incantesimi armageddon non è un gran che

nonono mi è richiesto così: Livello: Santificato 9; solo poi ci sono scritte le componenti: V, S, Sacrificio!!! Perchè poi dici fa pena??

Pagina 83 c'è scritto cos'è un incantesimo santificato

• 2 settimane dopo...
  • Autore

c'è una cdp per il chierico che mi può dare un buon bonus sui Rifessi??

cercatore dell'isola brumosa - pugno sacro danno una buona progressione ..

io però ti consiglio l oracolo divino che al 2° lvl prendi "eludere" utilizzabile con tutte le armature. Dai un occhiata al "perfetto sacerdote"

andando a memoria forse l'oracolo divino, sul perfetto sacerdote...ti concede anche una sorte di eludere...

• Supermoderatore

Attenzione - %2$s L'utente fede92pb è pregato di leggere i numerosi messaggi inviati dai moderatori, il Regolamento di sezione ed il regolamento del forum.

Questa discussione viene chiusa, analogamente a tutte le altre che verranno aperte inutilmente.

Lo Staff del sito.