Vai al contenuto

Yu Yu Hakusho [Yu degli spettri]


Messaggio consigliato

Spoiler:  
Io aspetto pure quello di Kurama contro Toguro Maggiore

Sì, va bè, quello è spettacolo allo stato puro, dove viene mostrata per l'ennesima volta l'intelligenza di Kurama.

Anche in quella di stasera metterà a fondo tutta la sua sagacia contro Game Master

Spoiler:  
La pianta in cui imprigiona il maggiore dei fratelli Toguro è fantascientifica
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, va bè, quello è spettacolo allo stato puro, dove viene mostrata per l'ennesima volta l'intelligenza di Kurama.

Spoiler:  
La pianta in cui imprigiona il maggiore dei fratelli Toguro è fantascientifica

Infatti, è veramente la fine giusta per lui...

Anche in quella di stasera metterà a fondo tutta la sua sagacia contro Game Master

Spoiler:  
Di una fredezza e spietatezza assurda, da vero Yoko!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è iniziato il combattimento tanto atteso tra Yusuke e le 7 personalità di Sensui...

Spoiler:  
Non vedo l'ora che Yusuke mostri la sua natura demoniaca, e che si risveglino anche i poteri sopiti dei suoi amici:cool:

Ci siamo quasi :-D un paio di puntate ed è fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti stasera dovrebbe essere quella buona.

Un breve riassuntino di quella di venerdì, che non ho avuto possibilità di vedere?

Venerdì se non sbaglio, Sensui ha battuto Yusuke, Kuwabara Hiei e Kurama vedendolo cadere a terra privo di sensi riescono ad uscire dall'uraotoko (grazie alla spada dimensionale di Kuwabara) e accorrono in suo aiuto. La puntata finiva con la constatazione della morte di Yusuke e le classiche minacce da fine puntata (ti uccideremo Sensui... eccetera). Mi pare anche che il piccolo enma abbia provato a sigillarlo ma abbia fallito miseramente contro l'aura sacra di Sensui...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece è stato cosi .... dobbiamo aspettare domani per il combattimento :-(

Questo si era intuito, io mi riferivo al nuovo ritorno in vita.

E' cambiato anche il finale, ora nel prequel dice "E ricordate che sono già morto 2 volte"

Stasera ci sarà il super combattimento con un ennesimo colpo di scena

Spoiler:  
la trasformazione di Yusuke in demone

Fa piacere sapere che io e DarKnight non siamo gli unici a vederlo e commentarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere sapere che io e DarKnight non siamo gli unici a vederlo e commentarlo

Già, ormai sembrava più una chat privata :-D;-)

Comunque ottima trasposizione finora, mi è piaciuto parecchio come hanno reso le scene più particolari del fumetto! Speriamo continui così.

Spoiler:  
Aspetto ora la trasformazione definitiva con tanto di tatuaggi e capelli!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è avvenuta la trasformazione.

Speriamo che la serie continui anche dopo la battaglia fra Yusuke e Sensui,

e che non venga tagliato il torneo del mondo dei demoni come è successo nel manga

Bè per quanto riguarda il torneo le puntate esistono sicuramente, spero solo le facciano vedere anche qui in italia e non si fermino come hanno fatto all'epoca dopo il torneo con Toguro! Ma credo proprio che la serie continuerà ad essere trasmessa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per quanto riguarda il torneo le puntate esistono sicuramente, spero solo le facciano vedere anche qui in italia e non si fermino come hanno fatto all'epoca dopo il torneo con Toguro! Ma credo proprio che la serie continuerà ad essere trasmessa :-D

Dal prequel di ieri sera si intendeva ben altro, purtroppo.:cry:

Ma si sa, chi vivrà vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...