Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_601223

Vorrei sapere come e quale sarebbe la base migliore per fare un Sacerdote-UR

Razza, talenti, classi di prestigio per migliorare

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_601227

io lo farei:

-sfidante 8 (atlante planare)

-sacerdote ur 10

razza: umano

talenti: metamagia divina un paio di volte, scacciare extra un paio di volte, e talenti di metamagia vari

comment_601244

Razza, talenti, classi di prestigio per migliorare

Che genere di pg vorresti?

Quanti livelli vorresti spendere per l'ur-priest?

Ottimizzazionalmente ti posso dire che l'ur-priest è una classe da due livelli.

comment_601245

Che genere di pg vorresti?

Quanti livelli vorresti spendere per l'ur-priest?

Ottimizzazionalmente ti posso dire che l'ur-priest è una classe da due livelli.

hai ragione... tanto i tentativi di scacciare sono indipendenti dal lv

allora fai:

-sfidante 7

-sacerdote ur 5

-infestato 8 (nephandum)

secondo me è bellissimo

• Autore
comment_601247

io lo farei:

-sfidante 8 (atlante planare)

-sacerdote ur 10

razza: umano

talenti: metamagia divina un paio di volte, scacciare extra un paio di volte, e talenti di metamagia vari

Dov'è la classe sfidante, non la trovo...

hai ragione... tanto i tentativi di scacciare sono indipendenti dal lv

allora fai:

-sfidante 7

-sacerdote ur 5

-infestato 8 (nephandum)

secondo me è bellissimo

questa build non andrebbe bene, visto che...

...vorrei accedere prima possibile all'ur-priest e farmeli tutti e 10 (effettivamente la cosa che mi interessa maggiormente di lui è l'abilità che prende al liv 10!!)

comment_601252

lo sfidante è una cdp su atlante planare

ma se ci accedi con il chierico puoi convertire i tuoi lv da chierico in lv da sfidante

in pratica

quando sei chierico 6 puoi fare il primo lv da sfidante

invece di fare chierico6 sfidante 1

puoi diventare direttamente sfidante 7

se ti interessa la capacità del sacerdote ur del lv 10 allora lo devi fare pieno

• Autore
comment_601255

lo sfidante è una cdp su atlante planare

ma se ci accedi con il chierico puoi convertire i tuoi lv da chierico in lv da sfidante

in pratica

quando sei chierico 6 puoi fare il primo lv da sfidante

invece di fare chierico6 sfidante 1

puoi diventare direttamente sfidante 7

se ti interessa la capacità del sacerdote ur del lv 10 allora lo devi fare pieno

scusami ma non trovo quella cosa che se sei chierico di 5 e sfidante di 2 puoi diventare direttamente sfidante di 7...

comment_601269

scusami ma non trovo quella cosa che se sei chierico di 5 e sfidante di 2 puoi diventare direttamente sfidante di 7...

leggi: chierici decaduti pag 45 atlante planare

• Autore
comment_601271

leggi: chierici decaduti pag 45 atlante planare

trovato, ma mi sembra un po' inutile...per entrarci dovrei essere un chierico di 6+ un livello di sfidante e siamo a 7, entrerei nella classe del priest-ur all'8... volevo qualcosa di più rapido, tipo liv minimo, che dovrebbe essere il 5

comment_601415

Tecnicamente un mago 2°/chierico 3° (con dominio dell'inganno) o un chierico di 5° (con dominio dell'inganno e della conoscenza) dovrebbero soddisfare i prerequisiti se riescono ad avere abbastanza PA

Chierico Cenobita (Inganno, Conoscenza, Animale) 1/ Guerriero 2/ Factotum 2/ Ur-Priest X/ Sacerdote-Guerriero 5, con Metamagia Divina [incantesimi Rapidi].

• Autore
comment_601629

non capisco molto l'idea di prendere dei livelli da chierico, visto che ne perdo tutti i benefici entrando nella classe del priest-ur...

• Supermoderatore
comment_601679

Se vuoi avere accesso a molti incantesimi, potresti costruire il classico Mago 5°/ Dominatore mentale 1°/Sacerdote-Ur 2°/Teurgo mistico 8°/ CdP arcana a piacere 4° per avere incantesimi di 9° cerchio arcani e divini.

Come razza va bene qualsiasi cosa che alzi Int e/o Sag senza fornire possibilmente malus a Cos.

Visto il personaggio, personalmente ti consiglierei Tiefling con la variante di Arcani Rivelati per il recupero del MdL.

comment_601690

non capisco molto l'idea di prendere dei livelli da chierico, visto che ne perdo tutti i benefici entrando nella classe del priest-ur...

Un livello da Chierico Cenobita è ottimale, perché fornisce un +2 ai TS Tempra e Volontà, 6+INT PA e tutte le Conoscenze di classe, Raggirare come abilità di classe grazie al dominio dell'Inganno, e 3 ottimi domini da scambiare con i rispettivi Domain Feats sul Complete Champion.

comment_601902

Un livello da Chierico Cenobita è ottimale, perché fornisce un +2 ai TS Tempra e Volontà, 6+INT PA e tutte le Conoscenze di classe, Raggirare come abilità di classe grazie al dominio dell'Inganno, e 3 ottimi domini da scambiare con i rispettivi Domain Feats sul Complete Champion.

una volta scambiati, anche entrando nel sacerdote ur si mantengono?