Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Esisto un modo per un Mago di castare Control Plans?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora.... mi vorrei qualificare per lo spendida classe quale è il Verdand Lord...

Però l'ovvio problema è che Control Plans è un incantesi per druidi e anche di livello piuttosto alto!:-(

Qualcuno ha qualche geniale accorgimento così che io possa castarlo?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 997
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il Wyrm wizard prende incantesimi dalle altre liste. Tutte le liste. Occhio a non abusarne per non perdere troppi CLs.

Arcane disciple sul dominio delle piante.

A noi piacciono le cose veloci ;-)

• Autore

Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso!

P.

Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso!

P.

Ha senso perché in 3.0 control plants era Drd 4, Plant 4, Rgr 3. Quindi un druido/chierico di livello 7 non aveva problemi ad entrare nella cdp.

Ti consiglio di sostituirlo con Command Plants e tutto torna a funzionare come prima.

Inoltre command plants in 3.5 è quello che era control plants in 3.0, quindi tutto torna. In ogni caso è sempre problematico giocare con materiale pensato per le vecchie edizioni, per quanto il Verdant Lord sia un bella cdp.