Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora.... mi vorrei qualificare per lo spendida classe quale è il Verdand Lord...

Però l'ovvio problema è che Control Plans è un incantesi per druidi e anche di livello piuttosto alto!:-(

Qualcuno ha qualche geniale accorgimento così che io possa castarlo?

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso!

P.

Posted

Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso!

P.

Ha senso perché in 3.0 control plants era Drd 4, Plant 4, Rgr 3. Quindi un druido/chierico di livello 7 non aveva problemi ad entrare nella cdp.

Ti consiglio di sostituirlo con Command Plants e tutto torna a funzionare come prima.

Inoltre command plants in 3.5 è quello che era control plants in 3.0, quindi tutto torna. In ogni caso è sempre problematico giocare con materiale pensato per le vecchie edizioni, per quanto il Verdant Lord sia un bella cdp.