Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Vladimir Rustovitch] Il Crocevia


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

Cosa sai tu cos'è il razzismo? In ogni caso non centra nulla, la mia è solo premura!

Comunque mi fido, mi sembri sincero, e raramente mi sbaglio delle persone.

Renkil lascia i kukri al loro posto

Per caso hai notato qualcosa venendo qui, o hai già cercato informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...

la simpatica vecchietta vi accompagna fino alla porta, vi lancia un saluto con la mano mentre vi allontanate e dopodiché rientra in casa chiudendosi alle spalle la porta, la pioggia intanto ha smesso di scendere e l'acqua inizia a defluire dai tetti e dalle grondaie lasciando grosse pozze d'acqua sul terreno la nebbia sopra di voi inizia ad essere lievemente luminosa e le ombre iniziano ad allungarsi. Una leggera brezza rinfresca l'aria, la temperatura è circa sui venti gradi adesso.

Intanto i tre presenti vicino al portale assistono ad uno strano fenomeno. La temperatura decresce improvvisamente e l'aria si fa rarefatta... faticate a muovervi e l'aria entra a fatica nei vostri polmoni. Una improvvisa ed innaturale paura vi attanaglia il cuore come in una morsa d'acciaio. I vostri polmoni bruciano e annaspano cercando quella poca aria presente, vi sentite deboli al punto da trovarvi proni al suolo appoggiati sulle ginocchia e sui palmi delle mani, con la vista ormai annebbiata vedete uno strano alone scuro sul portale e diverse scariche elettriche percorrerlo per tutta la lunghezza. Vi sentite pesanti impauriti e indeboliti. La morsa al cuore sembra stringersi e vi attanaglia le viscere, quando il vostro cuore inizia a sembrarvi come un tamburo attaccato alle orecchie la sensazione sparisce improvvisamente lasciandovi proni e spaesati davanti al portale

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il compagno Kurt tira un sospiro di solievo,continuando ad avanzare lungo la stradina,Finalmente,non resistevo piu dentro quella casetta,troppo accogliente per i miei gusti facendo un sorrisetto,Forza,andiamo a cercare gli altri 2,dove avevano detto che andavano?passandosi una mano tra i capelli,Oh cacchio non me lo ricordo,mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio era assorto a guardare il portale, quasi non aveva notato nemmeno il nuovo arrivato. Semplicemente aveva accettato la sua presenza, passivamente. Stava anche per decidere di salutarlo, forse, quando viene colpito insieme agli altri da quelle tremende sensazioni. Ripresosi, si rialza lentamente, si pulisce le vesti battendole piano coi palmi delle pallide mani, si aggiusta il cappello in capo, e si rivolge finalmente agli altri, senza aiutarli a rialzarsi.

Sì. Direi che questo portale soffre Decisamente di malfunzionamenti. Bisognerà approfondire, in futuro. Il più prossimo futuro possibile.

Sospirando, si volta dando le spalle al portale e si avvia verso il luogo dell'omicidio.

Per ora, raggiungiamo gli altri, vediamo se hanno scoperto qualcosa.

D'un tratto, sembra ricordarsi di qualcosa, e si volta verso il nuovo arrivato, porgendogli la mano.

Emilio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renkil gattona verso l'uscita per riprendere aria.

Ossigenati i polmoni, si rialza pian piano sulle ginocchia.

E' forse questo quello che hanno provato quelle persone? E se così fosse, perchè noi siamo sopravvissuti? Avanti Warian, rialzati e andiamo a chiamare gli altri e proviamo anche a cercare qualcosa nei corpi distesi nel viale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Warian dopo l'attacco improvviso del portale si rialza in piedi e guarda come stanno i suoi due compagni

Dovremo trovare risposta a molte quesiti, si raggiungiamo questi altri di cui parlate forse hanno scoperto più di noi

Vedendo il comportamento del terzo compagnio ancora sconosciuto sorride e ride, stringendo la mano che gli viene porsa Warian, piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt dopo aver lasciato l'abitazione dell'anziana donna alle proprie spalle si rivolge a Raal dicendo:

Dobbiamo andare dagli altri a riferire cosa abbiamo scoperto, dopodichè proporrei di andare alla taverna a raccogliere altre informazioni.Immagino tu sia d'accordo con me?

Mentre cammina sorride al proprio compagno, anche se dietro a quel sorriso si nasconde un leggero turbamento dovuto a tutti questi avvenimenti misteriosi.

Speriamo abbiano scoperto qualcosa...dobbiamo raccogliere più informazioni possibili e poi andare uniti verso il portale!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 settembre 345, Ore 18.00

Vi incontrate lungo la strada principale che con la fine della pioggia inizia ad animarsi gente di ogni forma e colore inizia a percorrere le strade

mentre i mercanti aprono le bancarelle mostrando i prodotti più esotici, alcuni mercanti tentano di attirare la vostra attenzione per vendervi i propri prodotti. La vita nella zona sembra andare avanti tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento alle mie due nuove faccie Piacere mi chiamo warian, sono stato inviato a sostituire il vostro vecchio amico

Quando qualche mercante si protende alzo la mano e faccio cenno di no con la testa

Eravamo troppo allo scoperto vicino al portale se qualcuno lo controlla potrebbe averci visto ed essere in mezzo a tutta questa gente

[hrC=]Faccio una prova di osservare +5 per vedere se qualcuno ci osserva][/hrC]

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere io sono Raal,ignorando la sua mano e facendo un cenno con il capo,poi con aria malfidente lo guarda per qualche secondo e ricomincia a camminare,ignorando tuti i mercanti e tenendosi prondo a reagire nel caso scoppiasse una qualche rissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho visto entrare in una casa, avete scoperto qualcosa?

A voce bassa: Noi abbiamo trovato il portale e abbiamo provato sulla nostra pelle quello che forse hanno provato le persone che sono morte. Ad un certo punto, mentre eravamo davanti ad esso è accaduto qualcosa di strano. L'aria è diventata quasi nulla e faticavamo a respirare. La paura ci ha morso il cuore, facendoci cadere a terra sfinendoci. Credo ci sia qualcosa di magico proprio nel portale, che in quel momento ha cominciato ad essere scuro e a scaricare energia. O meglio, questo è quello che mi è parso di vedere. La mia vista era così annebbiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt cammina verso i compagni quasi eseguendo una marcia militare.

Da un occhiata al nuovo arrivato e dopo Raal, esegue un lieve inchino gli porge la mano

Sono Kurt Whitedust servitore di Heironeous, tu devi essere il componente nuovo del gruppo, benvenuto

Dopo aver sorriso a Warian, si volta verso Renkil e con con sguardo serio risponde alla sua domanda:

Nella casa abitava una vecchia signora, ha detto che ha sentito un terremoto magico: si è spaventata molto e quando si è affacciata alla finestra ha visto i due corpi senza vita.Oltretutto conosceva anche le vittime

Poi incuriosito dalle parole del Kenku circa il portale dice:

Avevo intenzione di andare alla taverna per raccogliere informazioni, ma se dici che è stata l'aria e soprattutto la paura forse dovrebbe andarci proprio un paladino dal coraggio immenso...Che ne dite?

Poi guarda la strada che brulica di gente e un pò pentito di quello che ha appena detto con voce più bassa dice:

Forse è meglio aspettare, non vorrei terrorizzare tutta questa gente innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando con aria sconcertata il compagno Kurt lo afferra saldamente per la sua armatura e lo gira con il volto verso di se,poi afferra il colletto a facendo molta forza lo spinge fino a tirare il suo volto all'altezza del suo poi fissandolo negli occhi:Dove pensi di andare senza di me eh! Accennando un sorrisetto

@DM:

Spoiler:  
nel caso serva una prova di forza dovrei avere 16 in for(Vlad dovresti mandarmi la scheda di Raal per Messaggio Privato perchè ho cambiato PC e non ho piu la scheda)
Link al commento
Condividi su altri siti

attorno a voi c'è un grosso via vai di gente di tutte le razze, impossibile dire se qualcuno fa particolarmente caso a voi, così come è impossibile ricordarsi ogni singolo volto che vi passa davanti.

Il frastuono poi è assordante difficilmente qualcuno potrebbe udirvi.

Nessuno vicino al portale si è accorto di nulla, forse eran tutti troppo assorti nei loro doveri per far caso ad un vecchio portale mal funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...