DmK Posted May 12, 2011 Report Posted May 12, 2011 Ciao ragazzi sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente. Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo?
Kursk Posted May 12, 2011 Report Posted May 12, 2011 Ciao ragazzi sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente. Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo? Scusa me se non c'e' piu' sui siti ufficiali sei sicuro sia lecito condividerlo? Io non ne sono molto convinto ...
Iruel Posted May 12, 2011 Report Posted May 12, 2011 sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Umh.. parli di questo?
DmK Posted May 12, 2011 Author Report Posted May 12, 2011 Si,il manuale di conversione è quello anche se sono alla ricerca della versione italiana pubblicata. In ogni caso grazie mille E' lecito condividere quel manuale perchè si tratta di una traduzione di materiale ufficiale pubblicato gratuitamente dalla Wizards.
malkavjan Posted May 14, 2011 Report Posted May 14, 2011 Nel caso qualcuno ne abbia conoscenza di questo manuale, servirebbe anche a me.. i link che ho cercato sono tutti down :!
Dan Posted May 15, 2011 Report Posted May 15, 2011 Molto interessante! Non sapevo esistesse! In effetti se qualcuno potesse postare il link della versione italiana farebbe comodo pure a me! (ma esiste in italiano?)
MizarNX Posted May 15, 2011 Report Posted May 15, 2011 Esisteva, ma non è così facile da reperire. In ogni caso i cambiamenti sono facilmente deducibili da quello in inglese, riguardano per la maggior parte abilità, RD e talenti.
Supermoderatore Richter Seller Posted May 16, 2011 Supermoderatore Report Posted May 16, 2011 A voi: Manuale di conversione 3.0-3.5 [ita].
Dan Posted May 17, 2011 Report Posted May 17, 2011 Ehm.... come faccio a scaricarlo? Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download? Se pigio su Slow Download non succede niente...
Supermoderatore Richter Seller Posted May 17, 2011 Supermoderatore Report Posted May 17, 2011 Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download?Ma anche no! Premendo "Slow download" parte la coda di 1.30 minuti (controlla il box sopra il buttafuori), terminata la quale lo scarica correttamente.
Dan Posted May 17, 2011 Report Posted May 17, 2011 Risolto! Era un problema di Explorer. Con Firefox il countdown sopra il buttafuori finalmente è partito!
DmK Posted May 17, 2011 Author Report Posted May 17, 2011 A voi: Manuale di conversione 3.0-3.5 [ita]. Grazie,di cuore
Recommended Posts