Vai al contenuto

Errata in Italiano


oity

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Erano in italiano?

Credevo fossero solo in inglese...

Bhe visto che la 25ed traduce e vende i manuali su licenza wotc dovrebbe avere l'accortezza di fare altrettanto con le errata.

In italiano potresti recuperare il compendio delle regole... che si paga però.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune errata credo di averle io, tradotte amatorialmente. Non so fino a che punto però. Le faceva uno del nostro gruppo di gioco

grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata.

C'è da dire, a parziale scusante, che molti errori di battitura sono stati corretti (altri introdotti però, ma sono veramente pochi). Ad esempio i mostri hanno i danni corretti dalle errata (almeno quelli che ho usato io) e laddove mancavano i tiri per colpire idem.

A me quello che fa arrabbiare dei manuali in italiano è che a volte traducono "slide" con scorrere altre con slittare (che non si può sentire) manca la coerenza nella traduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...