Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_591858

allura io starei facendo un blu nero scarta-pesca carte(emicrania e sogni mondo sotterraneo+griglia maledetta)....però nn so che mettere(i mancan 2 carte da mettere per le 60....vi avverto che vorrei sopratutto mettere carte abbastanza vecchie...ci son dei "blocchi" che non mi garbano molto come kamigawa e myrrodin...)

10 isole

10 paludi

2 cursed rack

4 emicrania

2 svuota e ruota(letali,scarta 7 e già li con la emicrania fa male...con la griglia maledetta ne deve scartare altre 3).

2 rito oscuro

2 terrore

2 maestri della gilda del corvo

2 parole sprecate(le uso in combo con le miniere ululanti così controllo il mio pescare)

2 corrupt official(non son sicuro di metterli...mi sembran costino molto come mana)

2 sogni del mondo sotterraneo

2 hypnotic o abyssal specter(dipende quali trovo XD)

1 circu lobotomista dimir

4 contromagie

1 greel collezionista mentale

2 incursore mago d'ombra

1 library of leng(per poter tenere + carte in mano...pensavo di prenderne 2)

2 divoracolpa(con tutta la roba che avrà nel cimitero)

2 howling mine

2 asportare o surgical extraction(uscirà con new phyrexia ma c'è una simile in caos planare)

1 sygg tagliagole fluviale(penso di levarla)

Sono 58 carte....che posso mettere per le altre 2?

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_592032

secondo te echi ossessionanti potrebbe andar bene?teoricamente se usato bene può macinare metà grimorio.....

Per il sideboard cosa consigliate?tourach hymn e poi?

comment_592100

il fatto che tu voglia usare la Cursed Rack e spettri pinotti mi portava alla mente le sempre odiate mind twist e Hymn to Tourach... cose dal sapore antico....

Da quanto leggo echi ossessionanti va in combo con traumatize... ma chiude al 5°

...carte usate assieme a trappola d'archivio tutto sempre sui 5 mana

Surgical Extraction sembra fare al caso tuo

indagini di Kozilek?

più rapide no?

• 4 settimane dopo...
comment_602154

megrim ne ho messe quattro XD!

concordo con gli editti...

Io meglim la toglierei di corsa, se fai megrim l'oppo ti ringrazia perchè hai quasi perso un turno...