Vai al contenuto

Voto di povertà e razze mostruose / archetipi


Kanon

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho cercato discussioni analoghe e non ho trovato nulla, ma non esitate a ridirigermi nel caso mi sia sfuggito qualcosa.

Volendo fare un personaggio molto flavour infischiandomene della pura potenza volevo fare un licantropo naturale monaco con voto di povertà.

Ora assumendo di prendere come primo talento il voto vi chiedo: per i conteggi dei benefici immaginando di avere 5 livelli di lep per l'archetipo + 2 livelli di monaco, avrei i benefici del voto come se fossi di settimo livello giusto?

O solo di secondo? (Io suppongo il settimo in quanto i soldi che avrei di partenza sarebbero comunque considerati in base al livello equivalente, no?).

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

immaginando di avere 5 livelli di lep per l'archetipo + 2 livelli di monaco, avrei i benefici del voto come se fossi di settimo livello giusto? O solo di secondo?
Se abbiamo un pg di 7° totale di cui 2 livelli di monaco, 2 dv razziali (lupo?) + 3 l.a. per lica nat., ti direi che generalmente si guardano solo i DV (quindi 5), a meno che il talento (cosa che non ho sottomano) non faccia riferimento a soli livelli di classe.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...