Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hokuto no Ken: Rao Gaiden Junhai-hen

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ieri, in casa di un nerdone mangofilo di grande spessore, ho potuto visionare nientepopodimeno che il trailer del primo dei nuovi cinque film su Hokuto no Ken che usciranno (tre al cinema e due per il mercato dell'home video) da qui al 2008.

Sono commosso, anche perchè il primo (Rao Gaiden, appunto), già dal titolo promette di trattare del personaggio in assoluto migliore della saga, il Re di Hokuto Raoul (Rao in nipponico). Il secondo episodio, sarà Rao Gaiden Gekito-hen (qualcosa tipo "La Saga di Raoul: Combattimento Feroce"), seguiranno Yuria Dentetsu, Toki Dentetsu e per ultimo Kenshiro Dentetsu. Gekito-hen e Toki Dentetsu usciranno solo in OAV, il primo presumibilmente nell'autunno 2006 e il secondo nell'autunno 2007.

Io sto già preparando la tecnica del Fulmine Volante, e voi?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ma saranno in computer grafica o disegnati a manina?

• Autore

Dal Trailer i disegni sembravano stupendi e artigianali (cioè a manina). Da quanto ho capito dovrebbe incastrarsi in mezzo alla parte della saga con Shu e Sauzer...

Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! ;-)

• Autore

Sono il Profeta di una nuova era, fatta di tsubo e motociclisti con la cresta...

Non vedo l'ora di assaporare anche questo nuovo capitolo!:sbav2:

Acchio questa notizia capita a fagiolo,

proprio ieri ero in fumetteria e stavo rimpiangendo una serie strabella come quella di Ken il Guerriero

• 4 mesi dopo...
  • Autore

Qualcuno ha notizie dei nuovi OAV di Kenshiro? Io sto impazzendo per l'attesa prolungata...

Qualcuno ha notizie dei nuovi OAV di Kenshiro? Io sto impazzendo per l'attesa prolungata...

Io impazzisco per l'attesa di Evangelion, tu per Kenshiro ;-)

Chiederò al mio negoziante di fiducia ;-)

Ciao ciao :-D

• 2 anni dopo...
  • Autore

Uppo.

Non è perdonabile da parte mia non aver ancora postato un commento sul primo dei film dedicati a Raoul, me ne rendo conto. Lo faccio ora: magistrale.

Detto questo, ecco il trailer del secondo film:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=tO9BrdK_NKQ&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=tO9BrdK_NKQ&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Aggiungo come extra una scena particolarmente significativa dallo stesso film:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Già che ci siamo, inoltre, ecco un frammento di un altro dei sei film, quello dedicato a Julia che non vedremo al cinema (Yuria Gaiden):

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>