Vai al contenuto

Frost Mage


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

mi accingo a giocare uno stregone con cdp frost mage...

Domandina più o meno semplice:

c'è una qualche maniera di avere sempre a portata di mano della neve o del ghiaccio per poter usufruire del talento (obbligatorio per la cdp) Snowcasting?

La cdp e il talento si trova sul manuale Frostburn.

Come manuali li ho praticamente tutti disponibili, e ho a disposizione al momento 16000 mo... ovviamente preferirei non spenderle tutte per questo.

Grazie mille a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Puoi accordarti con il tuo Dm, sul fatto che si conservi in una borsa conservante... ma deve concedertelo lui.

D'altra parte trovo abbastanza fastidioso, usare un cdp studiata per frostburn e ambienti simili, usata dove non c'è neve... Che ci farebbe un frost-mage alle bahamas??

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io alla borsa conservante che contenga un centinaio di chili di neve fresca, utile per ogni genere di situazione, ma effettivamente sul manuale non viene spiegato se ciò che è all'interno sia posto in stasi... tecnicamente no, in quanto l'aria all'interno si esaurisce e che, nel caso del guanto conservante (o come si chiama), viene proprio indicato il fatto della stasi...

Per la borsa dei componenti... magari!!

Altre idee??

Un incantesimo che conservi l'acqua ghiacciata o simili?? Un oggetto che crea neve? (sparaneve di Mordekainen o simili?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che potresti comprarti una borraccia di Blue Ice (Frostburn, pagina 80, 400gp/libbra). Sarebbe l'ideale perchè è resistente come il ferro al calore ed èsempre freddo (nella descrizione c'è scitto che all'aria aperta si forma uno strato di brina sopra). Avendo la forma di borraccia IMHO se la riempi d'acqua questa piano piano congela, dandoti il ghiaccio che ti serve, e costerebbe solo 400gp (borraccia da mezzo chilo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...