9 Maggio 201114 anni comment_595771 No tutti no,fino a quando non capiranno che c'è qualcosa che non và,nel frattempo facciamo un giro e cerchiamo qualche tesoruccio,ricorda che la missione e ritrovare il carico del vecchio,credo sarà difficile avere un proselito del genere Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595839 allora muoviamoci... mi guardo attorno cercando un edificio dove potrebbero essere nascosti gli oggetti rubati dai goblin Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_595977 Spoiler: Guardo l'uomo cercando di valutarlo e capire come comportarmi. *Vediamo se questo è più propenso all'azione* "Salve. Il mio nome è Lemminkainen e sono un ottimo esploratore. Recentemente mi sono trovato senza soldi e così ho pensato che seguire delle tracce che gli orchi lasciano senza pensare e scovare dove siano degli accampamenti orcheschi potesse fruttarmi del denaro e magari del lavoro." Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_595982 @DM Spoiler: Intendi su cos'hanno fatto i chierici di Jergal? Beh non ti preoccupare non contavo di reperire informazioni da loro, quanto di far intendere che non approvavo gli eventuali comportamenti scorretti di cui si mormorava in giro. Rianimazione dei morti e sparizione di testimoni in primis. Diciamo che stavo facendo il solerte leccaculo:D con il luccichio sul sorriso! Senza dubbio fratello! Se mi permettete ora prendo congedo e procedo con la visita..a che ora posso passare di qui stasera per non disturbare? Avete necessità di aiuto per curare dei bisognosi per caso? Spoiler: Ho persistente intorno a me un'aura di energia positiva castata che cura 1 pf per round a chi mi sta intorno (e comunque fa sentire bene chi mi è intorno diciamo:)). Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596026 @ Legione - Può passare dopo il tramonto. Grazie per l'offerta, ma non abbiamo bisogno di altre cure, non abbiamo grandi necessità. Allora a questa sera, buon proseguimento. - @ Damon - No, non portavamo nessun carico o merce, solo i nostri averi personali. - @ Aledan e Uniel Le tende sono tutte piccole e malconce, poco resistenti, ma vedete due ingressi nella roccia per altrettante grotte. lì si riescono a vedere scatole già accantonate e un discreto via vai di goblin, per quanto la maggior parte stia ancora discutendo intorno al carro. @ Neragol La donna quasi non ti lascia terminare la frase che parte alla carica. Prove? Dice di averla colta sul fatto! Si muoveva furtiva nelle stanze da letto. La signora Ramilda ha scorto un ombra e l'ha seguita nella camera del futuro marito e vi ha trovato la signorina. Per me ha ragione e per quanto il padre sia una persona saggia e clemente, la figlia è sempre stata fin troppo libertina e indipendente, ecco cosa succede quando si trascura l'educazione dei figli.- - Mai cosa stai dicendo, brutto gufo del malaugurio, queste sono solo calunnie e maldicenze! - Una donna alta si è voltata e si è intromessa nel discorso, era impossibile non sentire la prima pettegola per quanto urlava. - Cosa t'immischi brutta cornacchia! - Effettivamente la donna alta ricorda ad un rapace. Altri vicini, per lo più donne, si scaldano e tra le frasi cogli varie versioni della stessa storia. A quanto pare le voci che circolano sono le più disparate, in alcune la figlia si arrampicava dall'esterno verso la finestra dello sposo ed è caduta slogandosi la caviglia, in altre ancora la signora Ramilda provava un'invidia profonda risalente alla fanciullezza delle due, oppure si dice che lo sposo sia stato rapito per tre giorni prima dell'annuncio dell'annullamento delle nozze, ancora Ramilda sembra coprire un amica accusando questa terza donna. Di sicuro nulla appare chiaro, ma tutti la sanno lunga. Molte difendo il buon nome della famiglia del consigliere, altre ammettono che è un peccato che le nozze non ci siano state e pativano per la povera sposa. Il consigliere allora batte sul banco per richiamare il silenzio e prese la parola. La qui presente signorina Danecuth muove una richiesta estremamente complessa, con grosse implicazioni morali e politiche, apparirà chiaro quindi hai presenti che non si può agire con le informazioni in nostro possesso. Fate girare la voce che chiunque abbia informazioni fondate e di qualche rilevanza può rivolgersi alle guardie, verranno vagliate e si procederà allo scarto dei pettegolezzi senza fondo. Chi potrà fornire informazioni utili sarà ricompensato dal concilio, ma per chiunque intralcerà il proseguimento con informazioni raccolte in giro e non attendibili incorrerà in una multa di 20 monete d'oro, come minimo. Quindi non fate perdr tempo alle guardie. Ciò detto, se nessuno ha da aggiungere qualcosa si faccia avanti, altrimenti la seduta per il momento è sciolta. - @ Vuohinen L'uomo si gratta il mento mugugnando e guardando in alto, quasi disinteressato. - Di sicuro un nobile proposito, ma queste informazioni non hanno valore dalla bocca di uno straniero, capirai. Comunque non sono uno che scoraggia i buoni propositi, sai descrivermi la zona in questione? - Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596076 Mi dirigo quindi verso il tempio dedicato a Jergal per prendere contatto con i miei "confratelli". Spoiler: Quanto tempo mi rimane di utilizzo di Glibness? Dura 50 minuti e l'ho bevuta subito prima di iniziare a parlare con il chierico. Intendo tra chiacchierata e cammino. Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596124 Spoiler: lo continuo a guardare senza cambiare espressione. "Niente di più facile. Si tratta di una collina, a mezza giornata di cammino verso sud-Sud-ovest da qui. E in mezzo alla foresta, ma i pochi alberi che c'erano son stati abbattuti dagli orchi per ricavare una sottospecie di palizzata. Gli orchi combattenti sono una più o meno una trentina. Poi ci saranno almeno il doppio di femmine e cuccioli. Credo abbiano saccheggiato una carovana dato ho visto degli schiavi umani." Spoiler: Io come prima mi sono inventato tutto di sana pianta Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596205 DM Spoiler: Mmm.. quindi le due si conoscevano.. Interessante.. penso alle prime parole, Interessante.. ripeto nella mia mente ad altre parole, Inter... Ma porc... Questi le stanno sparando grosse.. Non ne cavo niente più ormai.. sbuffando nel vedere la confusione che si è creata.. Quindi dopo aver ascoltato le parole del consigliere, mi confondo tra la gente senza però perder divista Ramilda che seguo da distanza di sicurezza.. Devo scoprirne qualcosa di più.. Ma come.. L'ideale sarebbe riuscire a parlare con la piccoletta di Tyron ma di certo non sarà semplice.. Per il momento vediamo se la signorina ha qualcosa da nascondere, tra matrimoni e furti sta creando un bel po' di caos... Quindi seguo la Danecuth senza farmi accorgere, stando attento anche a vedere se ci sia qualcun'altro particolarmente interessato ai suoi movimenti, curiosi pettegoli a parte. Spoiler: Nascondersi +20 Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596255 Damon Non mi piace,dovrò fare attenzione a lei tanto quanto ad eventuali attacchi.... Mi lascio trasportare dal cavallo,continuando a fare attenzione all'ambiente circostante e alla donna.... Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596373 si e di corsa e velocemente mi avvio alla grotta segnalata , Spoiler: SE I GOBLIN NOTANO QUALCOSA UCCIDO UN GOBLIN MOLTO DISTANTE DA NOI Segnala
10 Maggio 201114 anni comment_596393 mi sbrigo a raggiungere la grotta li dentro sarò meno visibile e avrò tutto il tempo di ritornare invisibile... Segnala
11 Maggio 201114 anni comment_596719 @ Legione Il prete risponde alla domanda sul culto di Jergal prima che tu vada. - In passato ci sono stai problemi, alcuni li hanno accusati di necromanzia, ma poi le accuse sono state sciolte e l'ordine ristabilito, anche se il buon nome del culto è stato macchiato e molti ricordano ancora gli eventi accaduti. Ti lasci alle spalle la chiesa, il percorso è abbastanza lungo, l'incontro è durato una mezz'ora abbondante, eccoti in vista dell'edificio basso, sede del culto e mancano pochi minuti alla fine dell'effetto. @ Damon Il viaggio prosegue e il sole cala sull'orizzonte, all'imbrunire scorgete le grandi porte naniche, uno dei tanti accessi al loro regno. @ Aledan e Uniel Vi muovete veloci verso la grotta più vicina, una volta all'ombra gli occhi si abituano e riuscite a scorgere l'interno. Gli ingessi sono grandi e non separano in maniera netta l'interno dall'esterno, si tratta più di una tettoia di pietra che di una grotta. I due ingressi poi comunicano in questa sala, ripiena di casse e oggetti ammucchiati per proteggerli dalle intemperie e di movimento di altri goblin, molti intenti a non far niente e chiacchierare. @ Vuohinen - Accampamenti del genere c'è ne sono tanti... umm... come poterlo distinguere dagli altri? - Segnala
11 Maggio 201114 anni comment_596737 Spoiler: Guardo il tipo "E' semplice. O ve lo indico su di una mappa oppure posso guidare la vostra squadra di persona fino all'accampamento in questione." Segnala
11 Maggio 201114 anni comment_596789 la roba dovrebbe essere qui... mi guardo attorno cercando di individuare il carico che dobbiamo riportare e cercando di capire quale sia il metodo migliore per recuperarlo. @dm Spoiler: quanti goblin ci sono nella grotta? quanti minuti di invisibilità mi restano? Segnala
11 Maggio 201114 anni comment_596816 Damon Spoiler: Finalmente ci siamo donna,tra poco avrai l'aiuto che ti serve....e io la mia paga finalmente. Spoiler: Mi preparo nel caso la donna tentasse azioni ambigue o aggressive nei miei confronti o in quelli del nano. Segnala
12 Maggio 201114 anni comment_596904 @DM Mi avvicino al tempio con passo sicuro e simbolo sacro ben in vista. Osservo l'ingresso avvicinandomi e verificando se vi siano altre persone. Cerco qualcuno per chiedere di poter iniziare il prelato superiore della chiesa. Spoiler: Le pozioni le tengo in borracce simili a quelle dell'acqua, quindi procedo a bere come stimo stia finendo l'effetto di quella corrente. Tenderei a posticipare il più possibile, sfruttando magari l'ultimo effetto per dire "Ho sete, scusate ma bevo quest'acqua sacra" bluffando, e rinnovando così la portata del bluff:) Segnala
13 Maggio 201114 anni comment_597411 @ Aledan e Uniel vi trovate in una grande sala, una decina di goblin siedono o di muovono, entrando e uscendo. Dall'interno all'esterno della grotta non vi è un confine preciso, molti scatoli sono ammassati sotto le pareti a formare mucchi disordinati e si allungano anche fuori, alcuni sono aperti e si nota contengono oggetti vari, ma comuni alla vita di tutti i giorni, in più tutte le armi delle tribù sembrano conservate lì. Osservando meglio notate un punto nella parete, dove il soffitto si fa più basso, dove la roccia sporge coprendo un insenatura. Avvicinandovi per guardare notate solo adesso una porta che prima, guardando dall'ingresso, era coperta dalla sporgenza. @ Legione l'edificio è basso e spartano, con un grande portone in legno che sembra pesantissimo. Nel grande portone si apre però una porticina spalancata e non vi è nessuno a controllare l'ingresso, sbirciando dentro si nota quella che deve essere la navata principale di una chiesa. @ Vuohinen - Vada per la mappa allora. - Inizia ad armeggiare in un porta pergamene che tiene legato alla cinta, poi ne estrae una e la dispiega davanti a te. - Ecco, prego. - @ Neargol - Io ho una cosa da aggiungere. - La voce era partita dal fondo della sala approfittando di un attimo di silenzio e dell'esortazione del consigliere. La folla ammutolita si fa da parte lasciando avanzare un giovane con vesti costose e impeccabili. - La figlia del consigliere Tyron è scomparsa. - Annuncia il ragazzo con gravità lasciando tutti attoniti. Spoiler: Questo potrebbe cambiare le tue scelte, quindi aspetto. Segnala
13 Maggio 201114 anni comment_597427 @DM Entro tranquillo e placido nella chiesa, cercando con lo sguardo qualcuno a cui porre i miei quesiti. Segnala
13 Maggio 201114 anni comment_597455 bisbiglio in direzione di Alèdan distraili, provo ad aprire la porta... attendendo che Alèdan agisca cerco di capire se la porta è chiusa a chiave Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.