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Dubbi su dubbi


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per essere veramente efficace dovrebbe in qualche modo riuscire a fare i famigerati 3 metri senza coinvolgere il movimento...

Bisogna chiedere al DM permessi su Travel devotion (il metodo più faciel ;)), oppure prendere qualche livello di classe dal ToB e "press the advance"... oppure qualche equipaggiamento ad hoc (Belt of battle, boots of sidestepping, cronocharm of the Horizon walker...)

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Bisogna chiedere al DM permessi su Travel devotion (il metodo più faciel )

Travel devotion è sicuramente il più semplice, ma poi dovrebbe anche trovare il modo di avere un minimo di utilizzi di scacciare.

Con un livello da cloistered cleric sarebbe apposto: si prende gli scacciare, scambia il dominio della conoscienza con knowledge devotion, si prende il dominio del viaggio e lo scambia con travel devotion e, boh... si prende il dominio della natura (caratteristiche pompate)/morte (livelli negativi)/piante (bonus alla difesa) e lo scambia col relativo talento di dominio.

EDIT.

Aggiungiamo anche educated e abbiamo i danni bonus suggeriti da Fenice + il movimento necessario ad attivare la schermaglia.

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In realtà trovo che il più comodo per una build semplice sia (direttamente da oriental adventures) una prova di acrobazia con CD 40...

Con una belt of ultimate athleticism (magic item compendium)...

Ma vista la ristrettezza di manuali, non si può fare più di tanto XD

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Travel Devotion sarebbe la soluzione ottimale, ma non dimenticate che tiro multiplo migliorato è un'azione standard, quindi può anche muoversi (e ti permette di mettere i danni da precisione su tutte le frecce). La pecca è il malus a colpire.

Non prenderei il livello da chierico sinceramente, prendere a questo punto 2 travel devotion per 2 combattimenti al giorno. Se appare un terzo incontro farà affidamento su tiro multiplo migliorato

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La pecca è che non fa attacco completo con tiro rapido/tiro rapido migliorato etc... e poi

Regardless of the number of arrows you fire, you apply precision-based damage only once. If you score a critical hit, only the first arrow fired deals critical damage; all others deal regular damage.

quindi niente schermaglia su tiro multiplo

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Non prenderei il livello da chierico sinceramente, prendere a questo punto 2 travel devotion per 2 combattimenti al giorno. Se appare un terzo incontro farà affidamento su tiro multiplo migliorato

Ma così usi due talenti...

Con un livello da cloistered perdi un punto di BAB, 1 pf medio, ma guadagni 6 punti abailità, lo scacciare e ben tre talenti gratis, ognuno utilizzabile più volte al giorno.

E' una spesa che farei volentieri, io.

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Il chierico cenobita è un dip che va bene in qualsiasi build, è un livello troppo goloso. Tranne in quelle dove non si devono perdere livelli da incantatore.

Tuttavia, visto che neri non voleva essere troppo legato a una divinità, non credo proprio che apprezzerà il chierico. Inoltre, se vuole Corellon Larethian come divinità, non potrà selezionare il dominio del Viaggio.

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Ma così usi due talenti...

Con un livello da cloistered perdi un punto di BAB, 1 pf medio, ma guadagni 6 punti abailità, lo scacciare e ben tre talenti gratis, ognuno utilizzabile più volte al giorno.

E' una spesa che farei volentieri, io.

Sicuramente maldazar. Ma stavo ragionando anche in termini di elfo dei boschi scout ranger. Il livello da chierico gli costerebbe penalità ai punti esperienza poichè la classe preferita dell'elfo dei boschi è il ranger.

Idrahil ho citato Tiro multiplo migliorato perchè ero convinto che ti permettesse di usare più volte i danni di precisione. Devo essermi confuso con l'incantamento splitting per l'arco. Sorry!

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La pecca è che non fa attacco completo con tiro rapido/tiro rapido migliorato etc... e poi

Regardless of the number of arrows you fire, you apply precision-based damage only once. If you score a critical hit, only the first arrow fired deals critical damage; all others deal regular damage.

quindi niente schermaglia su tiro multiplo

quel che dici è giusto MA vale solo per tiro Multiplo.

CantoreDiLama Parla di Tiro Multiplo Superiore presente sul Manuale Completo Delle Arti Psioniche il quale specifica che il danno da precisione viene applicato a TUTTE le frecce scagliate, sia che sono dirette tutte sullo stesso target che su target diversi.

EDIT: come build ti consiglio

monaco 2/sword sage 3/shadow sun ninja 10/master of nine 5

Il gruppo che masterizzo ne ha incontrato uno e non ha avuto vita facile. Per abusare della capacità di risucchio di energia si potrebbe (come per altro ho fatto) scegliere come archetipo il necropolitan che trasforma il pg in non-morto senza sostanziali svantaggi. Ho trovato interessante anche l'applicazione del talento risucchio di energia migliorato per garantire dopo i primi attacchi un decente Bonus a Colpire.

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