Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Havoc mage combo possibili

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho preso questa classe di prestigio e volevo sapere se queste combo sono fattibili allora

1)Avendo battlecasting che mi premette di castare un incantesimi e fare un attacco in mischia come azione di round completo ma l'attacco e l'incantesimo devono essere eseguiti secondo un ordine o posso sia attaccare e castare o castare ed attaccare a mio piacimento ?

2) se ho incantesimi con velocita' swift action posso usare in contemporanea battlecasting e quindi tirare incantesimi swift attaccare e poi castare o no ?

3) Se ho biclassato con un pg del tome of battle e voglio usare una manovra la posso usare se uso battlecasting e quindi eseguire una manovra e poi la magia o no?

4) Poniamo il caso che ho una spada accumula incantesimi posso attaccare e scaricare l'incantesimo e poi usare di nuovo un incantesimo con battlecasting? e inoltre posso attaccare scaricare l'incantesimo e poi sparare l'incantesimo ma invece di lanciarlo ricaricare l'arma ?

5) Se ho sia un arma accumula incantesimi sia bloodstone posso scaricare entrambi gli incantesimi con un attacco o posso scaricarne uno per volta ? e nel caso ci ho caricato un incantesimo di contatto sopra tipo strettafolgorante quando lo scarico devo usare un tiro per colpire nuovamente o è in automatico e nel caso faccio critico raddoppio anche il danno dell'incantesimo nel caso è a contatto o no ?

• Visualizzazioni 713
  • Creata
  • Ultima risposta