Vai al contenuto

Twisted transistor

Risposte in primo piano

I Korn sono tornati!

E spaccano! :rock:

Sebbene non abbia mai apprezzato appieno il gruppo (valido, ma per me al pari di SOAD e Slipknot, gruppi che non apprezzo al 100%), con questa song si sono guadagnati punti stima... YEAH!

Beatdown bros... :cool:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bho...il video è simpatico..la canzone non mi piace e neanche i korn, cmq de gustibus :)

la canzone mi piace abbastanza, il video è carino, i korn in generale li trovo così così. il numetal (lo so che serghuio troverà qualcosa da correggere :mrgreen:) nn mi ha mai fatto impazzire

• Autore

bho...il video è simpatico..la canzone non mi piace e neanche i korn, cmq de gustibus :)

Neanche a me piacciono a valanga, ma sta song mi spacca! :rock:

Comunque, per rispondere a esahettr, non direi nu-metal, ma di certo qualcosa che lo approssima bene :-D

Ciao

Purtroppo col termine nu-metal si fa di troppa erba un solo fascio.....per dirne una, non accosterei mai Korn e Linkin Park, due gruppi che ho sentito definire ugualmente "nu-metal"...:rolleyes:

• Autore

Purtroppo col termine nu-metal si fa di troppa erba un solo fascio.....per dirne una, non accosterei mai Korn e Linkin Park, due gruppi che ho sentito definire ugualmente "nu-metal"...:rolleyes:

Infattamente! :-D

Credo che anche per gli altri generi sia un po' così, certo di nu-metal s ne sente davvero al di là di ogni sopportazione! ;-)

Ciao

Ho sentito la canzone un po' di volte e devo dire che non è male, anche se secondo me i korn sanno fare di meglio.

lil numetal (lo so che serghuio troverà qualcosa da correggere :mrgreen:) nn mi ha mai fatto impazzire

no no, sono nu metal è vero...che poi ci siano diversi sottogeneri e tipologie di nu metal pè un altro discrso.....

• 3 mesi dopo...

Il video di questa song è veramente molto originale... mi ha fatto morire dalle risate... però onestamente musicamente parlando...se ne sono un po' scesi i Korn.. cmq... forse perchè io ho impressa nella testa ancora Make me bad...